Nadia Toffa, nuovo post su Instagram: “Scrivo dall’aldilà”

Nadia Toffa
(Websource)

Nadia Toffa, nuovo post su Instagram: “Scrivo dall’aldilà”. 

Nadia Toffa pubblica un ironico post su Instagram in riferimento alla falsa notizia diffusa ieri sera secondo la quale Nadia Toffa era morta. Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà 🤘#notizie#dallaltromondo #miallunganolavita #corna🤘🤘🤘 #viabbraccio #toccateferro per me #esiamoaduevolte #comeigatti

E’ questo il messaggio di Nadia Toffa pubblicato pochi minuti fa su Instagram con una foto molto eloquente: lei che fa le corna.

“Nadia Toffa è morta”, la folle fake news pubblicata ieri sera su Facebook

Ecco cosa è accaduto ieri sera. Online girava uno screen falso, di qualche persona davvero dalla terribile meschinità, che ha creato con l’ausilio di photoshop una falsa pagina de La Repubblica. Nel titolo si leggeva: “Non c’è la fatta. Morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice e annunciatrice delle Iene”. Un messaggio terribile e pieno di errori grammaticali, (c’è scritto non c’è l’ha fatta, anziché semmai il corretto ‘non ce l’ha fatta’) che forse avrebbero dovuto far drizzare le antenne sulla non veridicità dell’immagine.

Poco prima Nadia Toffa aveva ricevuto un premio per il suo servizio sulla pedofilia a Bari e aveva parlato così: “Il pensiero va a tutti quei bambini che sono costretti a subire abusi e che non hanno nemmeno la forza di gridare aiuto, e sono ancora tanti, troppi che hanno bisogno di essere salvati, e ogni violenza che subiscono è un pugno nello stomaco a tutti noi. Mai avrei pensato di vedere quello che ho visto in pieno giorno in una delle città più belle ed evolute d’Italia”.

Impostazioni privacy