Viola Valentino, in crisi col compagno per i The Moors?

Viola Valentino, in crisi col compagno per i The Moors? Momento non facile per la cantante che sembra essere in un momento complicato con il suo compagno. Tra i rumors, come sottolineato in un comunicato ufficiale di Francesco Fusco, c’è quello che la colpa possa essere dei The Moors. Niente ovviamente di ufficiale, ma sicuramente una voce particolare legata al momento professionale di Viola Valentino.

Viola Valentino in crisi col compagno per i The Moors?

I due giovani artisti, The Moors, sono presenti al momento in alcuni momenti personali oltre che professionali dell’artista. Al momento sono in radio con il singolo nuovo Amor. Il duo giovane campano sta crescendo molto grazie a diversi momenti legati alla musica e a brano di assoluto livello.

L’icona degli anni ottanta è entrata all’interno del duo per diverse situazioni importanti. Mauricio Riviera ha realizzato una versione spagnola del brano in prossima uscita nel quale lavora proprio Viola Valentino. La donna si è affidata inoltre ai giovani per il remix del brano Comprami che è nell’EP e terzo estratto.

Impostazioni privacy