Estrazione Million Day oggi 25 maggio DIRETTA: risultati

Vuoi scoprire se hai vinto 1 milione di euro? Segui la DIRETTA LIVE dell’Estrazione del Million Day di oggi 25 maggio 2018

Il Million Day è il concorso della Sisal che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro. Per riuscire a vincerlo bisogna indovinare la cinquina estratta. Impresa non facile – stando al calcolo delle probabilità ce n’è 1 su oltre 3 milioni – ma comunque possibile. Infatti da quando il concorso è iniziato lo scorso 7 febbraio, fra premi minori e super premio da 1 milione di euro, sono stati distribuiti oltre 38 milioni di euro!

Il Million Day è un gioco in cui si punta al massimo, ossia ad indovinare tutti e cinque i numeri e vincere quindi 1 milione di euro. Combinazioni minori regalano infatti premi assai inferiori: 4 numeri indovinati fanno vincere 1000 euro (non male, ma ben lontano dal milione di euro); 3 numeri fanno mettere in tasca appena 50 euro (giusto una consolazione); 2 numeri ripagano solo della vincita, ossia si vincono due euro.

Per giocare al Million Day bisogna scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 55 e pagare 1 euro. Lo si può fare in ricevitoria o online tutti i giorni fino a mezzora prima dell’estrazione che avviene quotidianamente alle 19.00.

Estrazione Million Day oggi 25 maggio DIRETTA

Leggi anche-> Estrazione Million Day 24 maggio

NUMERI VINCENTI 25 MAGGIO: 13-43-38-28-31

Impostazioni privacy