Estrazione Million Day oggi 24 maggio DIRETTA: verifica risultati

Segui con noi in DIRETTA LIVE l’estrazione del Million Day di oggi 24 maggio

Cosa serve per vincere 1 milione di euro? Un bacio dalla Dea Bendata e una schedina vincente del Million Day! Il concorso della Sisal Million Day ‘regala’ ogni giorno 1 milione di euro al fortunato che azzecca la cinquina vincente. Serve infatti riuscire ad indovinare i cinque numeri estratti per diventare milionario.

Un’impresa ovviamente difficile, ma tutt’altro che impossibile. Per provarci dovete recarvi in ricevitoria o registrarvi sul sito della Sisal, scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 55, giocare la schedina da 1 euro ed incrociare le dita. Controllate poi alle 19 seguendo la diretta con noi se avete azzeccato tutti e cinque i numeri. Se la fortuna vi ha sfiorato e ne avete indovinati 4 vincete 1000 euro, se ne avete indovinati 3 vincete 50 euro, se ne avete indovinati solo 2 vi dovete accontentare di 2 euro.

Il gioco del Million Day è attivo ogni giorno (festivi compresi) e si può giocare fino a mezz’ora prima dell’estrazione che avviene alle 19.00. Subito dopo l’estrazione, dalle 19.10 circa, si può scommettere per l’estrazione del giorno successivo.

Estrazione Million Day oggi 24 maggio DIRETTA

Controlla qui l’estrazione di ieri, 23 maggio

Controlla qui l’estrazione del 25 maggio

NUMERI VINCENTI 24 maggio: 19-13-28-2-37

Impostazioni privacy