Georgette Polizzi di Temptation Island si alza in piedi nonostante la sclerosi multipla

Georgette Polizzi
(Instagram)

Georgette Polizzi di Temptation Island si alza in piedi nonostante la sclerosi multipla. 

Pochi giorni fa Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, aveva rivelato a tutti quale fosse la malattia che l’aveva colpita ovvero la sclerosi multipla. Oggi con un nuovo post su Instagram si mostra in piedi con le stampelle, finalmente senza la sedia a rotelle sulla quale era costretta da settimane.

Georgette Polizzi, il messaggio che commuove

“Oggi è un gran giorno…Ieri ero dispiaciuta perché volevo indossare i nuovi arrivi della mia collezione @georgettepol_brand s/s 2018 ma non avevo le forze per alzarmi dalla mia carrozza….e così ho dovuto utilizzare il mio amato servomuto….
Questa notte sono andata a dormire con il desiderio di riuscire a stare in piedi per poterli indossare e così… TAAACCCC UNA POLLY IN PIEDI!! Pazzesco come la testa sia l’artefice dei miracoli…Chiedetemi se sono felice…”

Georgette Polizzi annuncia di avere la sclerosi multipla

“Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!!
Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !!
Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!?
IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!
Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!!
Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!!
Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!”

Impostazioni privacy