Telegatto Lucia Bramieri, chi è che lo rivendica?

Telegatto Lucia Bramieri, chi è che lo rivendica? Dentro la casa del Grande Fratello può scoppiare un’altra polemica legata proprio alla nuora del famosissimo attore scomparso nel 1996. Di certo il rapporto tra Lucia Bramieri e questo premio vinto dal suocero è rimasto clamorosamente noto. La donna lo rivendica e se l’è preso, qualcuno però invece l’avrebbe voluto prendere.

Telegatto Lucia Bramieri, chi è che lo rivendica?

Dentro la casa del Grande Fratello quel premio la donna se l’è portato. Una banda sotto lo schermo su Canale 5 ha mostrato che nella puntata di stasera qualcuno rivendicherà il premio tanto amato da Lucia Bramieri che ha sottolineato diverse volte di tenere tantissimo a questo premio.

Dopo tanti anni chi può essere stato a voler prendere questo premio in mano? Chi ha voglia di riaprire una ferita nel passato della donna? Di sicuro è una serata molto particolare e difficile da accettare per la donna che sembra ormai a un passo dall’uscire dalla casa. La donna infatti è al televoto insieme a Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta. Sembra essere lei la maggiore indiziata per uscire dal programma di Canale 5.

Cosa accadrà stasera? Lo vedremo tra poco su Canale 5 quando il programma ci regalerà nuove sorprese. Chi sarà a entrare nello studio a parlarne? Ci sarà qualcuno che entrerà nella casa per parlare di questa situazione? Probabile che molti si sentano in difficoltà di fronte al carattere bizzoso della ragazza. Di certo però è un momento in cui si devono  prendere delle decisioni. Di certo però c’è la possibilità di capire cosa è successo con questo telegatto di cui si è parlato a lungo durante questo programma e che la donna ha più volte ribadito essere per lei un premio prestigioso tra le mani. La puntata di stasera regalerà ancora grandi emozioni di certo, vedremo quali saranno legate al personaggio appunto di Lucia Bramieri.

Impostazioni privacy