Mariano Catanzaro lascia il trono di Uomini e Donne?

uomini-e-donne-oggi-22-maggio-mariano-lascia-il-trono

Mariano Catanzaro, Uomini e Donne, Trono Classico lascia la trasmissione perchè rimane senza corteggiatrici? A sorpresa il tronista decide di scegliere.

Il trono di Mariano Catanzaro è a rischio. Nelle ultime puntate è arrivata una segnalazione per cui il tronista di Uomini e Donne avrebbe baciato una donna esterna al programma durante una festa il Primo Maggio 2018. Dopo la segnalazioni, le corteggiatrici di Uomini e Donne, Valentina e Eleonora sono scappate dallo studio. Mariano le ha rincorse cercando di avere un confronto con le due nei camerini. Il tronista di Uomini e Donne rimbalza da un camerino all’altro cercando di fermare le due corteggiatrici, convinte di andare via. Alla fine Mariano, solo in camerino dichiara: “Su di me ne dicono di ogni tipo e io con il mio comportamento le ho alimentate, è tutta colpa mia”.

Si torna poi nello studio di Uomini e Donne e si vede un rvm in cui Mariano impazzisce di rabbia all’idea che Valentina abbia deciso di non presentarsi in esterna: “Sono passati 4 mesi, se non si fida me lo deve dire in faccia”.

Uomini e Donne, Mariano rimane senza corteggiatrici

Mariano poi entra in studio, nero in volto e arrabbiatissimo. Dopo di lui entra anche Valentina: “Come puoi buttare nel cesso la fiducia dopo tutti questi mesi? Avrei preferito chiarire in esterna con te perchè non sei venuta?” chiede il tronista di Uomini e Donne a Valentina che conclude dicendo che se è convinta che lui la stia prendendo in giro deve andare via. A quel punto Mariano interviene: “Maria io me ne vado, come te lo devo dire che mi piaci?”. Valentina è durissima: “Io ad oggi ti dico che non so cosa ti dirò”. Entra poi Eleonora in studio ed è infuriata più di prima perchè ha visto gli rvm e ha realizzato che Mariano è andato a chiarire prima con Valentina che con Eleonora.

Lorenzo, il corteggiatore di Sara Affi Fella interviene: “Io capisco di più il comportamento di Valentina rispetto a quello di Eleonora che va in esterna e poi arriva in studio infuriata rispetto a Valentina”. Eleonora a quel punto si alza e lascia la trasmissione, Mariano si ferma: “Devo dirti una cosa non andare via così”. Eleonora va via e la segue a ruota Valentina. Mariano si ritrova così senza corteggiatrici. “Basta sta diventando una barzelletta me ne vado io, buonanotte”. 

La scelta di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Alla fine però Mariano, il tronista più discusso di Uomini e Donne, ha scelto una corteggiatrice. Quando entrambe hanno lasciato lo studio Mariano ha rincorso solo una delle due corteggiatrici e le ha fatto una struggente dichirazione d’amore.

 

Impostazioni privacy