Il mistero dell’aereo in volo sulla folla del Royal Wedding – VIDEO

(Twitter)

La polizia britannica ha diffuso le curiose immagini di un aereo dell’Air Lingus che appare improvvisamente sulla folla accalcata a Windsor per il Royal Wedding.

Il matrimonio tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle è stato l’evento più seguito e chiacchierato del fine settimana. La coppia reale ha suscitato grossa curiosità per via della loro storia: Harry è sempre stato lo scapestrato della famiglia reale britannica ed il matrimonio con Meghan è stata l’ultima di una lunga serie di comportamenti che rompono gli schemi rigidi dei reali d’Inghilterra. A questo si aggiunge il fatto che da sempre i matrimoni reali attirano l’attenzione dei curiosi che amano catturare ogni particolare della cerimonia e la commentano con gli amici.

Gli abiti, la cerimonia e gli invitati sono stati argomento di gossip per giorni, persino la decisione di sospendere la cerimonia per permettere ad Harry di seguire una partita ha diviso la folla tra chi (gli uomini) lo utilizzeranno come precedente per non perdersi l’incontro della propria squadra del cuore e chi (le donne) hanno fatto notare che la cosa più importante nel giorno del matrimonio sia il matrimonio stesso e nessun evento sportivo dovrebbe distogliere l’attenzione dello sposo dalla neo moglie. Quando le chiacchiere sono scemate ecco che spuntano le misteriose immagini di un aereo che spunta improvvisamente sulla folla di Windsor a riaccendere l’interesse sulle nozze.

Royal Wedding: il mistero dell’aereo in volo sulla folla a Windsor

La polizia britannica ha diffuso nelle scorse ore le immagini catturare da un elicottero di sorveglianza a Windsor che mostrano l’improvviso photobombing (parola che indica un soggetto che appare all’improvviso in uno scatto fotografico) di un aereo in fase di atterraggio che passa sopra la folla di curiosi a Windsor. La polizia ha dichiarato che l’elicottero si trovava a 2400 metri d’altezza e che, dunque, l’aereo è passato molto radente sulla folla. Il poliziotto che in quel momento stava filmando la folla è stato disorientato dall’improvviso passaggio del velivolo ed è rimasto per qualche minuto in stato di shock.

Impostazioni privacy