CONDIVIDI
Fabrizio Corona
(PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona: “Mi fa schifo, ecco cosa faceva da Lele Mora”. 

Dopo l’attacco di Fabrizio Corona nei confronti di Alda D’Eusanio arriva ora la durissima risposta della presentatrice che non le manda di certo a dire all’ex re dei paparazzi uscito da poco di galera e riabilitato dai giudici che gli hanno dato la possibilità di riprendere la sua attività lavorativa.

Alda D’Eusanio: “Corona fa schifo”

Intervenuta a Radio Cusano Campus la D’Eusanio ha spiegato cosa è accaduto quando Corna la insultata: “Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica, poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona, al quale avevano restituito la parola. Sembrava che ci fosse quasi una sua riabilitazione. Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta. Ho detto che i mass media devono smetterla di far passare questo personaggio come una brava persona – continua – non ho mai capito perché giornalisti del calibro di Costanzo o Feltri lo difendano attaccando la giustizia”

E poi ancora: “Lui ha detto che gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per 5 anni, io ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”.