Uomini e Donne oggi, Trono Over: foto hot sui telefoni, la scoperta di Gianni e Tina

uomini-e-donne-oggi-21-maggio-trono-over-foto-hot(2)

Uomini e Donne oggi 21 maggio Trono Over: Walter invia foto hot a Michela.

Oggi, lunedì 21 maggio 2018 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne del Trono Over. Al centro della puntata c’è Sossio che non vuole dare il suo telefono a Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti di Uomini e Donne per controllare il suo rapporto con Ursula. Sossio poi si infuria con Walter, uno degli uomini del parterre che lo ha accusato nei suoi comportamenti.

Per sapere le anticipazioni su Uomini e Donne leggi qui:

Uomini e Donne, Michela svela le foto hot inviate da Walter

“Sono arrogante perché sono vero, io ho la lingua per parlare” dichiara Sossio. Michela una delle donne del parterre di Uomini e Donne del Trono Over si schiera però dalla parte di Sossio e accusa Walter di fare il santo, ma che in realtà ha dei demoni dentro. Tina si chiede però cosa sta succedendo e che magari Michela è una donna ferita che spara addosso a Walter: “Maria lo trovo fuori luogo, cosa centra? Perchè lo tira fuori adesso?”.

Ovviamente nello studio di Uomini e Donne, in pochi istanti si scatena il pandemonio: “Se io invio una foto sexy ad una donna è perché si crea la situazione” dichiara Gianni Sperti, ma Maria De Filippi interviene e dice che non è sempre così perchè i perversi possono anche mandare delle foto a caso, ma sicuramente non è il caso di Walter. Walter si difende: “Con lei non c’è stato niente di scandaloso”, ma pare che Walter abbia inviato delle foto private.

Tina indaga e pare che le foto inviate da Walter fossero prese da una rivista e quindi si presuppone fossero foto hot. “Mi hai fatto dire delle cose che non volevo dire” dichiara Michela. Walter continua a ripetere che fra i due non c’è stato niente di male e che, anzi, ha trattato benissimo Michela facendola anche entrare in casa sua e trattandola con tutte l’educazione del caso.

Impostazioni privacy