Tragedia a Chieti, ultimi aggiornamenti, morta la convivente dell’uomo

Tragedia a Chieti, ultimi aggiornamenti, morta la convivente dell’uomo. La donna ha perso la vita a causa dei traumi riportati. L’uomo continua a minacciare il suicidio. Non si conoscono le condizioni della ragazzina.

Tragedia a Chieti: l’uomo minaccia ancora il suicidio, morta la convivente

Nuovi particolari inquietanti emergono nelle ultime ore sulla vicenda dell’uomo che ha gettato dal viadotto sull’autostrada A14 una bambina e che minaccia il suicidio.
La vicenda è avvenuta nella contrada Vallemerlo, in provincia di Chieti.
Dopo aver compiuto il terribile gesto, l’uomo, Fausto Filippone, di 49 anni, ha urlato a chi tentava di soccorrerlo di andare via minacciando di uccidersi lui stesso.

Si apprende in queste ore che la ragazzina sarebbe figlia della compagna dell’uomo e che quest’ultima ha perso la vita a causa della caduta dal quarto piano del loro appartamento, nonostante i disperati tentativi del medici di salvarla.
Sarebbe stato proprio Filippone a lasciare la donna al Pronto soccorso dopo aver indicato per lei false generalità.

L’uomo minaccia di uccidersi e impedisce di soccorrere la ragazzina

L’uomo in queste ore minaccia ancora di mettere fine alla sua vita e impedisce che si riesca a soccorrere la ragazzina. Le forze dell’ordine non sono infatti riuscite ancora ad intervenire nella zona della caduta, non rilevando però alcun tipo di movimento da una osservazione a distanza.

Secondo le prime ricostruzioni di quanto è avvenuto, l’uomo ha scavalcato quella stessa rete di protezione alla quale è attualmente aggrappato, poggiando con i piedi su una soletta di cemento.
E’ un mediatore che, collocato di fronte a lui sull’autostrada chiusa al transito, tenta in queste ore di parlare con l’uomo che continua ad urlare ai soccorritori di non avvicinarsi alla piccola, di cui ancora non si conoscono le condizioni.

Accorsi sul posto inoltre alcuni parenti dell’uomo, tra i quali la sorella che sta tentando di avere con lui un contatto e il sostituto procuratore di Chieti, Lucia Campo.

Nel frattempo l’autostrada A14 è stata riaperta al transito con deviazione sulla carreggiata Nord per un tratto di tre chilometri tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud Francavilla.
BC

Impostazioni privacy