Estrazione+Million+Day+oggi+18+maggio%3A+DIRETTA+risultati
viagginewscom
/2018/05/18/estrazione-million-day-oggi-18-maggio-diretta-risultati/amp/
News

Estrazione Million Day oggi 18 maggio: DIRETTA risultati

Pronti a scoprire i numeri vincenti dell’Estrazione del Million Day di oggi 18 maggio? Potreste vincere 1 milione di euro

Vincere un milione di euro. Un sogno? Con il Million Day potrebbe diventare realtà, a patto che abbiate dalla vostra la Dea Bendata! Il concorso Sisal Million Day ogni giorno mette in palio 1 milione di euro ai fortunati che riescono ad azzeccare la cinquina vincente. Quotidianamente, alle ore 19, si svolgono le estrazioni di cinque numeri: se li avete indovinati tutti e cinque diventate milionari!

Giocare al Million Day è molto semplice e potete farlo oltre che nelle ricevitorie autorizzate Sisal anche online sul sito previa registrazione. Scegliete cinque numeri compresi fra 1 e 55, pagate 1 euro e affidatevi alla fortuna. Se ne avete parecchia vincete 1 milione di euro, altrimenti con 4 numeri indovinati vincete 1000 euro, con tre numeri 50 euro e con due numeri 2 euro.

Come per altri giochi anche per il Million Day si è diffusa la pratica di seguire con attenzione i numeri ritardatari. Scegliere fra quei 55 numeri non è facile e per quanto l’essere in ritardo non è una condizione probabilisticamente rivelante è un modo come un altro per trovare una ragione nella scelta. Al momento i numeri ritardatari del Million Day sono: il 52 è assente da 47 estrazioni, il 17 da 40, il 50 non si fa vedere da 28 estrazioni, il 39 è assente da 27 concorsi e il 26 non esce da 25 estrazioni. Al contrario fra i numeri più frequenti troviamo: il 19 uscito in 19 concorsi, il 53 presente in 16, il 43 e il 34 presenti in 14 estrazioni e il 46 uscito 13 volte.

Leggi anche -> Gratta e Vinci, come riconoscere quelli più fortunati

Estrazioni Million Day 18 maggio DIRETTA

Verifica qui le estrazioni del Million Day di ieri 17 maggio

NUMERI VINCENTI 18 MAGGIO: 13 16 30 43 10

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro