State of Decay 2: provato il survival-horror per X Box One e Pc

State of Decay 2: provato il survival-horror per X Box One e Pc.

Esce per X Box One e Pc il nuovo videogame di Undead Lab. Si tratta di un survivalhorror che ci porta all’interno del mondo degli zombie con determinate situazione che ricordano in un certo senso il videogame storico Resident Evil. Un gioco attesissimo con il pubblico che sui social network sottolinea come non vede l’ora di uscire.

State of Decay: esclusiva per X Box One e Pc

Microsoft prova a difendersi dallo strapotere di Playstation 4 di Sony Entertainment. Quest’ultima infatti di recente aveva lanciato in esclusiva il titolo God of War andato davvero molto bene e con tantissima pubblicità uscita fuori dal personaggio amatissimo di Kratos.

State of Decay 2 è il secondo capitolo di un videogame di successo che era stato lanciato sempre su Pc e X Box nel 2013 raccogliendo solo consensi. Ora è il momento di vedere come andranno le cose con il pubblico fedelissimo di The Walking Dead che vedono questo più vicino alla serie tv rispetto a quelli della saga ufficiale. Di certo c’è curiosità con i primi gameplay della prova che escono nella giornata di oggi.

Un gioco provato e con grande curiosità esplorato da parte del pubblico pronto a prendere una decisione immediata. Ci troviamo di fronte a una soluzione interessante per contrastare la Ps4 che ormai troppe volte si è dimostrata avanti rispetto alla X Box One di nuova generazione. I maggiori marchi come quello della Naughtly Dog e altri hanno messo Microsoft con le spalle al muro costretta a lanciare nuovi videogiochi che possano rompere questa egemonia. Staremo a vedere come andrà State of Decay 2.

Impostazioni privacy