“Strage a Nizza, Camion sulla folla 80 morti” Ecco il Messaggio Shock durante Inter Sassuolo su Sky Sport

Messaggio shock attentato nizza 80 morti inter sassuoloStrage a Nizza Camion sulla folla oltre 80 morti” ricordando l’attentato di Nizza dello scorso 14 luglio 2016.
Ma è accaduto pochi minuti fa di questo 12 Maggio 2018, lo sconvolgente messaggio appare inspiegabilmente durante la partita tra Inter e Sassuolo in diretta su Sky.

Questo è il contenuto della striscia sotto lo schermo compare su Sky Sport durante la diretta tra l’Inter di Spalletti in corsa per la Champions e il Sassuolo valido come anticipo di Serie A.
L’annuncio ha creato una grandissima apprensione e lasciato tutti gli spettatori senza respiro almeno per qualche secondo fino al momento che subito dopo davanti a questo testo sorgeva la scritta Test 01/05, fino a che poi il segnale è stato interrotto, lasciando i telespettatori di fronte allo schermo oscurato per pochi secondi.
Arrivano anche le scuse da parte dei telecronisti che sottolineano: “Ci scusiamo, è stato un errore tecnico e sono andate in onda parole vecchie”.
Dopo questo episodio non possiamo certo affermare che Sky ci abbia fatto una bella figura con i suoi clienti e spettatori.

Impostazioni privacy