Temptation Island, Georgette Polizzi è sulla sedia a rotelle – VIDEO

Georgette Polizzi
(Instagram)

Temptation Island, Georgette Polizzi è sulla sedia a rotelle – Ecco il VIDEO che sta commuovendo tutti i suoi fan. Georgette Polizzi, famosa al grande pubblico per aver preso parte al programma di Canale 5 Temptation Island è stata ricoverata per 16 giorni in ospedale per una patologia neurologica sulla quale si sa ancora poco. Sta di fatto che ora la Polizzi ha annunciato di stare meglio, ma di fatto è ancora costretta alla sedia a rotelle. La giovane stilista ha pubblicato un video su Instagram che ha commosso i suoi fan

#NONSIMOLLAUNCAZZO Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano ma per farcela ci vuole la testa!! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni…. eccomi qui carica più che mai!! Lo ammetto sono crollata… un giorno..si sono crollata…. ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo …. ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete. Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi!! Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci… non solo nella malattia ma anche nella vita!! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!! QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere… l’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi! Guardate questo video alzate il culo e cominciate a mangiarvela la vita!! #tuttopuoaccadere #secicredipuoi #torneroacamminare #iononhopauradite Grazie a lei che mi sopporta ogni giorno @manfrinfederica

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Georgette Polizzi, che cos’ha veramente

Cosa abbia veramente colpito la Polizzi non si sa poiché lei stessa, pur avendo voluto condividere sui social il suo calvario, non ha svelato l’esatta natura del male che l’ha colpita. Il messaggio di Georgette è molto chiaro: “Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano ma per farcela ci vuole la testa!! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni…. eccomi qui carica più che mai!! Lo ammetto sono crollata… un giorno..si sono crollata…. ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo …. ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete.
Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi!!”.

Tempo a corredo di una sua foto sulla sedia a rotelle aveva scritto: “Sui social generalmente le persone condividono solo il meglio del meglio… solo ed esclusivamente le cose belle… IO NO.. da quando uso i social ho deciso di condividere me ste stessa a chi mi ha regalato il previlegio di seguirmi!!
Beh oggi questa sono io e non me ne vergogno… ammetto che vedermi così mi fa strano …giusto un po’ 🙈
Però mi piace questa foto perché racchiude tanto… racchiude tutto!!
Oggi sono 16 giorni che sono qui e posso garantirvi che la cosa che mi ha dato la forza di andare avanti oltre alla mia caparbietà… oltre al momo sono state le persone… quelle vere… ho deciso di chiamarle le persone di cuore, quelle che sanno dare tanto e in questa circostanza maledetta mi sono accorta che nella mia vita ne ho tante!!
Le persone di cuore che si sono alternate in questo luogo terribile…
appena sentivano la mia voce diversa al telefono correvano qui.. mi hanno pettinato ogni giorno per farmi sentire bella nonostante non mi senta così..
hanno asciugato le mie lacrime.. mi hanno abbracciato forte nonostante i dolori lancinanti..
mi hanno regalato sorrisi..
mi hanno regalato amore… tanto amore.. quell’amore che forse non ho mai avuto!!
hanno macinato kilometri per stare con me anche solo poche ore!!”.

Impostazioni privacy