Uomini e Donne, Pietro e Rosa tornano in studio dopo la proposta di matrimonio

uomini-e-donne-pietro-rosa-ritorno-studio-proposta-matrimonio

Uomini e Donne, Pietro e Rosa in studio da Maria De Filippi dopo la proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi. 

Incredibile ritorno nello studio di Uomini e Donne durante la puntata di oggi, 8 maggio. Maria De Filippi lancia un filmato e si vede la scelta di Rosa Perrota con Pietro Tartaglione. I due, ovviamente stanno ancora insieme e dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2018, stanno per sposarsi. Pietro ha fatto la proposta di matrimonio a Rosa subito dopo il suo ritorno dall’Honduras.

Qui trovi il momento e la proposta di matrimonio:

Pietro Tartaglione e Rosa Perotta, l’amore dopo un anno

Maria chiede a Pietro se la vuole sposare: “Sì, decisamente. Quando è tornata a casa ci sono stati dei giorni in cui non era ancora completamente ristabilita. Io mi sono armato di pazienza e poi qualche giorno fa a letto, mi ha guardato e mi ha detto: “Mi sono innamorata di te un’altra volta

“Non ero felice ero rimbecillita Maria – spiega Rosa – Ogni volta che torno qui e che rivedo la scelta con Pietro è come se fosse la prima volta, io voglio dire ai corteggiatori che hanno una fortuna infinita, che devono lasciar stare tutto il resto e approfittare della situazione perchè non esistono soldi o sponsor visto che Uomini e Donne potrebbe farvi il regalo più bello della vostra vita”.

Maria poi chiede a Rosa cosa ne pensa dei corteggiatori: “Non ho visto delle cose belle sinceramente, dovete godervi questa cosa perchè nella vita non vi ricapita. State con i piedi a terra e capisco le troniste, dovete fare per loro tutto quello che potete, io ho scelto un uomo che qua dentro mi ha dimostrato che del resto non gliene fregava niente. Gli splendidi non li fate qua, non è la sede opportuna”.

Impostazioni privacy