Uomini e Donne oggi, 8 maggio, Trono Classico: Mariano sceglie Valentina?

uomini-e-donne-oggi-trono-classico-mariano-valentina-eleonora

Uomini e Donne Trono Classico, puntata oggi 8 maggio 2018. Mariano sta per scegliere Valentina?

Nella puntata di oggi, 8 maggio di Uomini e Donne Trono Classico, dopo una prima parte dedicata a Nilufar tra Giordano e Nicolò, si passa al trono di Mariano.

Mariano Uomini e Donne: la scelta è Valentina?

Mariano e Valentina sono sempre più intimi e nell’esterna di Uomini e Donna andata in onda oggi, 8 maggio, vediamo i due festeggiare il compleanno di Valentina in una romantica esterna a Roma. Tra i due la complicità è evidente e puntata dopo puntata Mariano sembra essere sempre più vicino alla scelta.

Allo stesso tempo però il tronista Mariano vediamo che va a prendere Eleonora all’uscita da lavoro. I due passeggiano mano nella mano e Mariano è sicuramente molto fisico anche con lei, ma manca un po’ di “incastro”. La corteggiatrice nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si lamenta di questo e Mariano si difende: “Non ti ho vista così coinvolta, vorrei che tu ti lasciassi andare un po’ di più. Forse potremmo stare meglio di come sto con Valentina”. Tra i due poi scatta un bacio, ma Mariano si sbaglia e la chiama Cicci, il soprannome che solitamente usa con Valentina.

Rientrati in studio Eleonora commenta: “Sono stata bene, mi dispiace che Mariano abbia pensato che non c’è interesse, più usciamo più io sto meglio e secondo me questa esterna è stata la migliore che abbiamo fatto”. Anche Mariano conferma di aver sentito più sciolta Eleonora: “Il bacio me l’ha dato lei e questa cosa mi è piaciuta tanto”.

Uomini e donne Trono Classico: Mariano tra Valentina e Eleonora

“Valentina è estroversa, dice sempre quello che pensa. Eleonora è riservata e timida, va a finire che scelgo tutti e due” scherza Mariano nello studio di Uomini e Donne durante la puntata in diretta di oggi. Poi le corteggiatrici lo mettono in difficoltà e gli chiedono se avesse avuto la possibilità di fare un’altra esterna con chi l’avrebbe fatta e Mariano risponde: “Con Eleonora”. Valentina si arrabbia: “Ha ragione Gianni, Eleonora è una calcolatrice e lo sapevo che avrebbe fatto una svolta nelle sue esterne visto come si comportava e il fatto che Mariano la accusava di essere fredda…e infatti”.

Impostazioni privacy