The Voice of Italy 2018, Battle: chi sarà il vincitore?

The Voice of ItalyThe Voice of Italy 2018, Battle: chi sarà il vincitore? Stasera va in onda su Rai Due il talent show condotto da Costantino della Gherardesca e con protagonisti i quattro giudici Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia che vedranno eleggere i finalisti in attesa delle Live Show.

Sui social network il pubblico ha dimostrato grandissima attenzione di fronte a diverse emozioni che sono legate ad artisti che si propongono per riuscire a raggiungere la carriera pubblica e anche l’esplosione con un nuovo album che potrebbe sancire la nascita di una nuova stella come già capitato in passato.

The Voice of Italy, Battle: chi sarà il vincitore?

C’è grande attesa per la scesa in campo di stasera con le Battle di The Voice of Italy. Sicuramente il programma conferma la possibilità di vedere tanti artisti interessanti l’uno contro l’altro e pronti a dimostrare la loro forza. Staremo a vedere chi sarà in grado di fare la differenza e se ci saranno delle sorprese.

Dalla serata di stasera poi avremo ancora più indicazioni nei confronti dei vincitori con i bookmaker che vedono favoriti i team di Al Bano e J-Ax, con subito dietro quello di Cristina Scabbia e un po’ troppo in ritardo invece quella di Francesco Renga. Sicuramente si confrontano artisti intelligenti e di livello e sarà interessante capire chi riuscirà alla fine a raggiungere un risultato importante. Di certo al momento Maryam Tancredi, nel team di Al Bano, risulta essere la cantante che ha attirato di più l’attenzione del pubblico e non solo. Sarà lei la vincitrice? Stasera dovrà vedersi con lo steal Mara Sottocornola.

Le Battle

Team Al Bano

Prima Battle: Raimondo Cataldo VS Tekemaya
Seconda Battle: Maryam Tancredi VS Mara Sottocornola

Team J-Ax 

Prima Battle: Antonio Marino VS Andrea Tramacere
Seconda Battle: Beatrice Pezzini VS Riki

Team Francesco Renga

Prima Battle: Asia Sagripanti VS Marica Fortugno
Seconda Battle: Mirco Pio Coniglio VS Deborah Xhako

Team Cristina Scabbia

Prima Battle: Elisabetta Eneh VS Laura Ciriaco
Seconda Battle: Andrea Butturini VS Alessandra Machella.

Impostazioni privacy