Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, la ragazza: “Ci proveremo ancora, ma credo poco al matrimonio…”

ROME – MARCH 15: Presenter Paola Perego (L) speaks with on live television broadcast from Brazil Fabrizio Corona during `La Fattoria` Italian TV Show on March 15, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: si è parlato molto dell’aperitivo tra il re dei paparazzi e Belen Rodriguez sua ex fidanzata. Una situazione che è stata fotografata e che ha portato Silvia Provvedi a raccontare le sue emozioni al settimanale Chi dove ha spiegato anche quello che si aspetta dal futuro della sua relazione con l’uomo.

Silvia Provvedi ha dimostrato sempre distare molto vicino a Fabrizio Corona, riuscendo a seguirlo anche in momenti molto difficili come l’arresto. Nonostante questo ha sempre parlato bene di lui, cercando di difenderlo e di far emergere la sua splendida figura di personaggio dotato di grandissimo carattere e dal cuore d’oro.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

La donna ha parlato a Chi, sottolineando: “Ricostruire per noi non è facile, ma provarci è un obbligo e lo faremo lontano dalle chiacchiere. Se non dovesse andare poi ci separeremo. Sono innamorata di lui e lui dice di esserlo di me. Matrimonio? Ci credo meno”. La donna specifica di non sapere degli aperitivi con Belen, ma che lei non è un suo problema ma il problema si chiama Fabrizio. La volontà però è quella di andare avanti.

L’uscita dal carcere non ha migliorato le cose: “Nulla è andato come avevo immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere e di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare adrenalina dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel cancellare la mia di vita. In questo anno e mezzo ho fatto davvero molti sacrifici. L’ho rispettato e aspettato. Nel mentre avevo creato una privacy tutta nostra. Un silenzio che è stato fatto di rinunce e di amore. Uscito ha dato il via alle danze e io non volevo ballare con il circo della sua vita. Ora mi fermo, ragiono e insieme capiremo cosa fare. Di certo però lo amo”.

Una situazione che sta regalando grandissimo interesse al pubblico che vorrebbe qualcosa di importante per il futuro. Vedremo se ci sarà spazio ancora per loro nel futuro oppure se ognuno andrà per la sua strada. Di certo è un momento particolare e difficile, vedremo cosa accadrà da qui ai prossimi mesi.

Impostazioni privacy