Baye Dame eliminato? La decisione del Grande Fratello 2018

grande-fratello-2018-squalifica-aida-nizar-baye-dameBaye Dame eliminato? La decisione del Grande Fratello 2018: ci siamo, sta per iniziare la puntata di stasera, la terza del reality show condotto da Barbara d’Urso. C’era grande attesa per l’inizio della trasmissione che dovrebbe darci il futuro di Baye Dame concorrente italo-senegalese del programma di Canale 5 e protagonista all’interno della casa più famosa della televisione che ha aggredito verbalmente Aida Nizar showgirl spagnola.

Baye Dame eliminato? La decisione del Grande Fratello 2018

Il ragazzo potrebbe essere eliminato, Barbara d’Urso ha sottolineato che chiederà al Grande Fratello di intervenire e che non le sta bene quello che ha visto. Di certo la situazione è molto grave e Aida Nizar è stata letteralmente aggredita. Il carattere bizzoso della donna ha portato dei problemi a tutti, ma c’è da dire che solo Baye Dame è andata contro di lei in maniera eccessiva. Parole pesanti e anche una certa aggressività che ha portato alcuni a stranirsi all’interno.

La maggior parte dei concorrenti del programma però si è schierata dalla parte del ragazzo considerando Aida Nizar con estrema durezza. La donna di sicuro non è facile da gestire, e questo l’abbiamo ampiamente capito, nonostante tutto però non merita di essere aggredita in maniera eccessiva. Servirebbe un po’ di tranquillità nello spiegare le cose e di certo è del tutto assurdo come ha reagito Baye Dame.

La sensazione è che il ragazzo italo-senegalese sia eliminato già stasera. Lui però non si aspetta tutto questo, anzi vorrebbe vedere presto fuori Aida Nizar anche se ci ha tenuto a sottolineare che la donna è raccomandata proprio da Barbara d’Urso e ha già spiegato che quando uscirà dalla casa vorrà denunciare la showgirl spagnola. La situazione è davvero difficile e mai ci saremmo aspettati una cosa del genere. Staremo a vedere all’inizio della puntata quale sarà stata la decisione della direzione. Sui social network intanto il pubblico si schiera tutto contro Baye Dame nonostante non abbia particolarmente in simpatia la spagnola anche se ha capito che il modo di comportarsi del ragazzo è assolutamente intollerabile e non può essere lasciato così durante una trasmissione importante come il Grande Fratello.

Impostazioni privacy