Uomini+e+Donne%2C+oggi%3A+Gemma+e+Marco%2C+il+nuovo+corteggiatore+non+convince+Tina
viagginewscom
/2018/04/26/uomini-e-donne-oggi-gemma-marco-corteggiatore-eta-scandalo/amp/
News

Uomini e Donne, oggi: Gemma e Marco, il nuovo corteggiatore non convince Tina

Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne non convince nessuno.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto il Trono Classico che è cominciato con Gemma Galgani e il suo nuovo giovanissimo corteggiatore, Marco. L’uomo era arrivato nello studio diverse settimane fa e il suo passato da ex spogliarellista aveva fatto molto discutere.

Gemma e Marco innamorati:

Se vuoi scoprire chi è il corteggiatore di Gemma, Marco, leggi qui:

Marco, il corteggiatore di Gemma e la loro prima esterna a Uomini e Donne

Durante la puntata di oggi, 26 aprile 2018, di Uomini e Donne abbiamo visto la prima esterna tra Gemma Galgani e Marco, il suo nuovo corteggiatore. I due sono andati a cena fuori insieme e abbiamo visto una serie di complimenti esagerati dell’uomo nei confronti di Gemma di Uomini e Donne. Complimenti che, una volta rientrati in studio, hanno fatto discutere tutti, compresa, ovviamente Tina che sostiene: “Tu Marco, sei arrivato qui a corteggiare Gemma perchè la tua carriera da spogliarellista è finita, ora ti metti un po’ in mostra così hai l’estate con le serate assicurate. Non gli mancheranno le donne, mi sembra improbabile che lui voglia lei, c’è qualcosa che non mi torna”.

Uomini e Donne, Marco: “Ho aspettato Gemma un anno e mezzo”

La situazione nello studio di Uomini e Donne degenera come sempre mentre Gemma cerca di difendersi e di proteggere il suo corteggiatore Marco. Nessuno gli crede e allora interviene Maria De Filippi: “Marco ha chiamato un anno e mezzo fa per corteggiare Gemma, ma la redazione di Uomini e Donne non glielo ha permesso all’epoca. Così gli è stato chiesto se voleva entrare nel parterre per conoscere altre donne, ma Marco ha sempre rifiutato”. Una lancia spezzata a suo favore dunque e interviene anche Gianni, opinionista di Uomini e Donne: “Vi ricordo che anche all’inizio della storia tra Gemma e Giorgio nessuno credeva al fatto che un uomo come lui potesse essere interessato a una donna come Gemma così più grande di lui e invece poi ci siamo dovuti ricredere perchè era tutto vero” .

Marco si difende: “Io sono venuto qui per conoscere Gemma, punto e basta, se lei non mi vuole vado via”.

Non resta dunque che aspettare e vedere come procederà la storia tra Gemma e Marco e se, come predicono in tanti, l’amore finirà presto nello studio di Uomini e Donne, magari proprio dopo l’estate o durante i mesi estivi finendo così col dare ragione a Tina.

A cura di Selena Marvaldi

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi