Grande Fratello 2018: lite Baye Dame e Aida Nizar, Barbara D’Urso pensa alla squalifica?

grande-fratello-2018-squalifica-aida-nizar-baye-dame

Grande Fratello 2018: squalifica in vista dopo la lite tra Baye Dame e Aida Nizar? Il commento di Barbara D’Urso.

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar al Grande Fratello 2018 ha sconvolto un po’ tutti, anche coloro che non seguono il reality perchè, nella casa del GF se ne sono viste delle belle. Se l’Isola dei Famosi era stata “colorita”, anche per Barbara D’Urso la conduzione del Grande Fratello 2018 non inizia certo nel migliore dei modi. Se Aida Nizar era stata fatta entrare nella casa, sicuramente per alzare un po’ l’asticella dello share, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Per sapere nel dettaglio cosa è successo dentro la casa del Grande Fratello 2018 tra Aida Nizar e Baye Dame leggi qui:

Aida Nizar e Baye Dame: la lite e la richiesta di squalifica

La lite tra i due ha preso subito dei colori e dei toni troppo accesi, non sono mancate le urla e tutti si sono schierati contro la Nizar, ma purtroppo è mancata un po’ di intelligenza da parte dei concorrenti, che si sono lasciati prendere la mano e non hanno pensato alle conseguenze delle loro parole. Infatti, il popolo del web, dopo la lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha preso le parti del ciclone spagnolo che è stata definita “bullizzata”. In molti hanno letteralmente preso d’assalto il profilo Facebook e Instagram della conduttrice chiedendo di non rimanere in silenzio o indifferente davanti a tutta questa situazione e di prendere seri provvedimenti. Il Grande Fratello 15, sicuramente, agirà in merito e in molti parlano anche di una possibile squalifica.

Aida Nizar e Baye Dame: il commento di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso durante l’anticipazione del programma ha subito preso in mano la situazione e ha commentato la vicenda in modo rapido: “Tante cose sono accadute nella casa del Grande Fratello, ieri era un giorno di vacnza e io ero a casa. Ho seguito il daytime del Grande Fratello e ad un tratto ho visto questa cosa orrenda e bruttissima che è accaduta. Tra poco vi dirò qual è il mio personale pensiero su questa vicenda e sopratttutto cosa sta per accadere”. Barbarella questo caffeuccio di Pomeriggio Cinque lo prenderà controvoglia e le sue parole, accompagnate da un volto visibilmente cupo che ormai tutti conosciamo, fanno capire che il Grande Fratello non resterà indifferente a tutto questo visto che in molti, pensano che possa meritare la squalifica. Sarà questa la decisione finale?

A cura di Selena Marvaldi

Impostazioni privacy