Uomini e Donne: la scelta di Nicolò tra Virginia e Marta

uomini-e-donne-scelta-nicolò

Uomini e Donne, Nicolò deve scegliere tra Marta e Virginia e siamo ormai a poche puntate dalla fine.

Siamo a pochi passi dalla scelta di Nicolò nello studio di Uomini e Donne. Il tronista deve scegliere tra Virginia e Marta e siamo ormai alle battute finali.

+++ Nicolò ha scelto. Qui trovi la sua scelta –> Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto l’ex di Ignazio Moser +++

Uomini e Donne: Nicolò tra Marta e Virginia

Virginia scende nello studio di Uomini e Donne e non saluta il tronista Nicolò, dopo che ci sono state delle esterne strane tra lui e Marta l’altra corteggiatrice. Anche per Nicolò la scelta tra Virginia e Marta è vicina e lo abbiamo lasciato infuriato con Marta perchè Nicolò ha portato Virginia a Parigi in un’esterna: “Scegli lei” ha tuonato Marta.

La lite tra Marta, Virginia e Nicolò

“Sono qua per chiarire perchè mi sono stufato – dice Nicolò a Marta dopo la fine della trasmissione – Non ho ancora deciso niente, le dimostrazioni le do a te come a lei. Come sopporta Virginia di te, perchè non ce la fai tu?”

“Tu a lei dai delle dimostrazioni – spiega Marta urlando – Se la porti a Parigi te la prendi e ti becchi anche le conseguenze. Sono più di sei mesi che siamo qui e non sai chi scegliere? Ho già visto abbastanza, non sono più convinta io”.

La redazione dopo comunica a Nicolò che può fare un’esterna sola e Nicolò sceglie di uscire con Marta: “Sei venuto a riprendere me e anche lei – spiega Virginia – Ma sono delusa, non portandomi in esterna mi hai urlato praticamente che scegli lei. Questo mi basta, hai la tua scelta da tempo”. Nicolò è inferocito: “Siamo andati a Parigi io e te, dopo sei mesi mi dici che ti ho portato lì per ottenere delle reazioni da lei? Allora non mi conosci, io non faccio male”.

“Non mi sono mai privato di niente in questo percorso, ho fatto tutto quello che volevo fare. Siamo alla fine, ho preferito andare da lei e chiarire. Sto per scegliere” spiega Nicolò.

Uomini e Donne, Nicolò va a riprendere Marta

Vediamo poi l’esterna di Marta con Nicolò che è andato a prenderla a Firenze. I due si abbracciano mentre lei trema: “Sono stanca di fare la guerra, mettiamo via l’orgoglio, ma sono sempre più convinta che tu sia orientato dall’altra parte, portandola a Parigi”. Nicolò le chiede cosa prova e Marta risponde che ha paura e che sono ancora in tre: “Ho paura di perderti e temevo anche che la mia rabbia potesse aver rotto qualcosa e non fosse più recuperabile” in tutta risposta Nicolò dichiara: “Lo capisci che mi piaci davvero?” e le porta un regalo, una maglia della Juve con la dedica di Marchisio che dice “Marta non mollare al 90esimo minuto”. La corteggiatrice dichiara che questo gesto vale più di Parigi.

Uomini e Donne, la scelta di Nicolò in una particolare location

Anche per il tronista di Uomini e Donne, Nicolò, la situazione non è facile. Le corteggiatrici sono gelosissime e i gesti del tronista nei confronti dell’una o dell’altra stanno facendo infuriare a turno tutte e due le ragazze.

Intanto nello studio di Uomini e Donne, Maria spiega che Nicolò vuole fare la scelta in una location particolarissima, un hotel con spa mozzafiato.

Chi sarà la scelta di Nicolò? Sui internet i rumors vogliono che sarà Virginia, ma che gli dirà di no. Per ora sono solo pettegolezzi, vedremo.

Impostazioni privacy