Detroit Become Human, Playstation 4: oggi esce la demo del gioco più atteso dell’anno

Detroit Become Human, Playstation 4: esce la demo per il gioco più atteso della stagione per Sony Playstation. Un videogame che sembra essere più un film con grandissime ambientazioni e la possibilità di assistere a qualcosa di mai visto in precedenza. L’uscita è fissata per fine maggio, ma già da ora sarà possibile godersi un qualcosa che può essere considerato solo che eccezionale.

Detroit Become Human sbarca su Playstation 4

Continuano le polemiche degli utenti della X Box One che non avranno la possibilità di giocare nemmeno a questo videogame. Infatti Detroit: Become Human uscirà solo ed esclusivamente per Playstation 4 riaccendendo la rabbia della Microsoft che già in questo mese ha dovuto fare a meno di God of War uscito anche quello in esclusiva per la Sony.

C’è grande attesa per le avventure di una androide dai sentimenti umani e che è riuscita a scappare in un mondo dove non riuscirà ad avere vita facile, trovandosi di fronte a umani che non hanno una grandissima considerazione degli androidi che vengono solo ed esclusivamente utilizzati per i loro fini.

Il videogame rioffrirà la possibilità di una giocabilità completa, con la sensazione di essere proprio in un open-game dove ci si può muovere per andare dove si vuole. Aspettiamoci molto ancora da un videogame che non teme confronti e che di certo ci proporrà delle sensazioni molto interessanti.

Impostazioni privacy