Veronica Satti eliminata? Grande Fratello: ha davvero un cellulare in casa?

Veronica Satti eliminata? Grande Fratello: arrivano polemiche dalla casa più famosa della televisione con una possibile squalifica di un concorrente nella serata di oggi quando andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata. A correre il rischio di uscire dal programma condotto da Barbara D’Urso c’è la figlia di Bobby Solo che sembra avere un cellulare con sé.

Veronica Satti eliminata?

La donna ha da subito creato molte polemiche e si è messa a litigare con diverse persone, dimostrando di avere anche un bel caratterino. Ha parlato moltissimo della sua fidanzata, senza però voler svelare il suo cognome anche per cercare di riservare la privacy di un personaggio non famoso e che magari non lo vuole nemmeno diventare. Comunque questo è il minimo, perché le polemiche sono nate per altro.

Pare infatti che la donna abbia un cellulare all’interno della casa cosa che costerebbe ovviamente la squalifica. A conferma di questa tesi ci sono diverse parole riprese dalle telecamere. La ragazza infatti avrebbe più volte sottolineato: “Dopo te lo faccio vedere sul mio cellulare” oppure “Dov’è il mio cellulare?”. Scoppia quindi il primo caso del Grande Fratello 2018 dopo che a lungo c’è stata polemica all’Isola dei Famosi per altri motivi.

E’ chiaro che Barbara D’Urso dovrà dare una spiegazione stasera durante la seconda puntata del Grande Fratello 2018 quando sarà chiaro che si parlerà anche di questo. Di certo c’è grande attenzione attorno alla figura della donna che ha sconvolto tutti, ma non per la sua relazione sentimentale che giustamente viene vista come una cosa normale da tutti. Ha lasciato senza parole a volte per l’atteggiamento e soprattutto per questa situazione legata al cellulare.

Impostazioni privacy