God of War, Kratos torna oggi su Playstation 4

God of War torna su Playstation 4: arriva finalmente il 20 aprile 2018 e con sé si porta l’uscita uno dei videogiochi più attesi dal popolo del gaming. Torna Kratos sulla console della Sony e si prepara a prendersi la scena in maniera importante come non accadeva dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga nel 2010.

Arriva God of War per Playstation 4

Va ricordato che la casa produttrice del videogame dal giorno dell’uscita del primo capitolo ha deciso di affidare l’esclusiva a Sony e quindi anche stavolta sarà disponibile solo per Playstation e non per X Box One e Nintendo Switch come magari qualcuno si aspettava. Si tratta di raccontare in nuova veste le gesta di Kratos personaggio diventato mitico per gli appassionati di console.

Il videogioco presenterà diverse novità rispetto ai capitoli precedenti. A parte la veste grafica totalmente rivista con otto anni sulle spalle di esperienza e di grandi progressi nel campo della grafica, ci sarà anche la possibilità di fare cose diverse. Per primo l’inquadratura sarà diversa e andrà a rendere più libero chi giocherà al videogioco. Inoltre poi ci saranno armi diverse. Kratos infatti non avrà più i soliti coltelli sugli avambracci ma avrà una vera e propria arma tra le mani.

Impostazioni privacy