Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Giorgio ripensano alla loro storia insieme

uomini-e-donne-gemma-giorgio-parlano-storia-amore

Uomini e Donne. Giorgio Manetti parla di Gemma in esterna e la Galgani interviene in studio.

Giorgio Manetti a cena con la sua corteggiatrice di Uomini e Donne fa un errore: nomina nuovamente Gemma. Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, 19 aprile, Giorgio infatti cita la sua ex Gemma Galgani per spiegare la sua filosofia di vita: “Mettere barriere non va bene, entrare a gamba tesa e dire questo non si fa è sbagliato” dichiara il gabbiano Manetti e poi scatta un bacio tra i due. E poi i due commentano sempre Gemma: Come la vedi, chiede Alessandra e Giorgio Manetti risponde: “Male”.

Uomini e Donne, Gemma interviene nell’esterna di Giorgio e Alessandra

“Sono stata bene per la serata visto che ero con voi – dichiara Gemma – Io non ho mai messo paletti visto che c’è stato un andirivieni di donne durante il mio percorso che è stato inimmaginabile quindi proprio la tua è stata una frase inappropriata”. Giorgio si difende dicendo che l’esterna è stata tagliata: “Non mi riferivo a questo Gemma, ti ricordi delle prime esterne nostre, tu mi guardavi con gli occhi tristi e io ti dissi che stavi cenando con un uomo che non conoscevi e che ti facevi problemi. Tu non mi hai messo paletti ma bisogna lasciare la possibilità a un uomo di esprimersi”.

“Visto che c’era l’esterna con lei potevi parlare di lei non di me, io ti ho lasciato la possibilità di fare tutto, piansi una sola volta e poi mai più per paura che ti disturbassi” dichiara Gemma. Giorgio però le chiede come è possibile che lei provasse già dei sentimenti da subito e Gemma si difende: “Io li provavo e piangevo perchè dovevo stare in una situazione che non mi piaceva”.

Uomini e Donne, Giorgio, Alessandra e Gemma: anticipazioni

Nella puntata di domani di Uomini e Donne, 20 aprile, del trono over, quindi vedremo come proseguirà il discorso tra Gemma e Giorgio, una coppia che proprio sembra non riuscire a staccarsi e, soprattutto Gemma Galgani, torna spesso sull’argomento Giorgio ricordando anche la loro storia d’amore passata. Alla fine Giorgio smette di parlare perchè Gemma continua a interrompere: “La smetto qui tanto non ha senso”, Alessandra entra così nello studio di Uomini e Donne e racconta la loro serata, ma c’è un problema: “Ci sentiamo poco”.

Impostazioni privacy