Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma: nuovi artisti nella line up, tutti i nomi

cantanti-concerto-primo-maggio-2018-roma

Concerto Primo Maggio 2018 a Roma: annunciati nuovi cantanti nella line up.

L’attesa per il Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, in Piazza San Giovanni, è sempre più intensa. I nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco del concertone sembravano terminati con le anticipazioni dei giorni scorsi (leggi qui), ma invece continuano a spuntare novità. Alcune ore fa, infatti, è arrivata una nuova comunicazione in merito a nuovi nomi di cantanti per il concerto del Primo Maggio 2018 a Roma. Vediamoli insieme.

Cantanti Concerto Primo Maggio 2018: i nuovi nomi

Come vi abbiamo anticipato sono sbucati nuovi nomi di cantanti per il Primo Maggio 2018 a Roma. Il palco del famoso concertone di Piazza San Giovanni sarà animato così anche da:

  • Lo Stato Sociale: band indie, rivelazione al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Una Vita in Vacanza.
  • Ministri: reduci dalla pubblicazione di un nuovo disco di cui bisogna, per forza, “fidarsi”.
  • Francesca Michielin: cantante di successo che ha appena pubblicato un nuovo disco che sta portando in giro per l’Italia in tour ottenendo un sold out dopo l’altro.
  • Gemitaiz: rapper di grande successo
  • Ultimo: reduce dal primo posto al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte con il brano Il ballo delle incertezze.
  • John De Leo: ex membro dei Quintorigo appartenente al genere pop rock alternativo.
  • Achille Lauro e Boss Doms: 27enne, rapper italiano di Roma pronto a “spettinare” tutti con le sue rime.
  • Gazzelle: band indie emergente dalle sonorità travolgenti.

Primo Maggio 2018: tutti i cantanti del concertone

Dopo queste ultime news riguardanti i nuovi nomi che fanno parte del cast del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma possiamo avere l’idea di un cast più completo, ma allo stesso tempo l’organizzazione ci tiene a far sapere che “non è finita qui”. Arriveranno infatti nei prossimi giorni altri nomi di artisti che si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma.

Intanto ripassiamo i nomi del cast fino a qui confermati:

FATBOY SLIM – MAX GAZZÈ & FORM – CARMEN CONSOLI – SFERA EBBASTA – LO STATO SOCIALE – COSMO – LE VIBRAZIONI – CALIBRO 35 – MINISTRI – THE ZEN CIRCUS – CANOVA – GEMITAIZ – ULTIMO – NITRO – ACHILLE LAURO e BOSS DOMS – GAZZELLE – FRANCESCA MICHIELIN – FRAH QUINTALE – MARIA ANTONIETTA – GALEFFI – MIRKOEILCANE – JOHN DE LEO – WILLIE PEYOTE – WRONGONYOU – DARDUST ft. JOAN THIELE.

Impostazioni privacy