Belen e Corona, beccati insieme in un hotel di Milano

Belen e Corona
(Websource)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, beccati insieme in un hotel di Milano. Ritorno di fiamma tra i due? 

Clamorosa notizia di gossip circolata nelle ultime ore. Belen e Corona si sarebbero incontrati clandestinamente in un hotel di Milano. A Fare lo scoop il settimanale Oggi che ha scattato una fotografia dei due insieme proprio all’uscita del lussuoso albergo milanese.

Belen e Corona, ritorno di fiamma?

Secondo quanto ricostruito nelle ultime ore pare che Fabrizio Corona sia arrivato nei pressi dell’abitazione di Belen e sia fuggito dopo aver visto i paparazzi che circolavano in zona. Qualche ora dopo l’avvistamento presso il famoso hotel con tanto di fotografia che prova il fatto. Da qui a dire che tra la showgirl argentina e l’ex “re dei paparazzi” ci sia un ritorno di fiamma ce ne passa. Certo la tesi del semplice incontro tra due persone rimaste in buoni rapporti ci può stare anche se stride un po’ il fatto che entrambi abbiano scelto di vedersi in un momento in cui i rispettivi partner erano lontani da Milano.

Infatti Silvia Provvedi era fuori città per alcuni impegni lavorativi e Andrea Iannone è alle prese con le prove dell’imminente Gran Premio di MotoGp e non si trova in Italia. A questo punto i due dovranno delle spiegazioni, private ovviamente, ai loro compagni mentre chi si occupa di gossip continuerà ad attendere il prossimo passo (falso) dei due per eventualmente cercare conferma a questa storia clandestina che, visti anche i recenti trascorsi di Corona, avrebbe comunque del clamoroso.

Belen e Corona, insieme di nascosto: c’è un precedente

Quanto successo ricorda da vicino quanto accaduto nel 2016 quando Corona si trovava a Napoli insieme alla fidanzata Silvia Provvedi, ma per qualche ora l’abbandonò e affittò una barca sulla quale ospitò proprio Belen, anche lei nella città partenopea per impegni di lavoro.

F.B.

Impostazioni privacy