Uomini e Donne oggi, 16 aprile: il clamoroso ritorno in studio di una coppia

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme a Uomini e Donne nella puntata di oggi 16 aprile 2018.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto il ritorno in studio di una delle coppie più amate dal pubblico di Maria De Filippi, del Trono Gay. Si tratta di Mario Serpa e Claudio Sona. I due rientrano in studio insieme dopo il percorso di Claudio all’interno dello studio di Uomini e Donne e Maria De Filippi inizia a giocare un po’ con Mario e Claudio presentandogli i corteggiatori di Tina.

Ecco cosa è successo nel Trono di Sara di Uomini e Donne:

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme

Finito questo momento un po’ goliardico, Claudio Sona e Mario Serpa nella puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018, raccontano la loro storia rivivendola tramite un video proiettato nello studio di Uomini e Donne. Claudio aveva fatto la sua scelta a dicembre del 2016, ma dopo poco tempo i due si erano lasciati con tanto di accuse nei confronti dell’ex tronista che si presumeva fosse ancora invischiato con l’ex fidanzato, notizia poi smentita.

I due però a Natale avevano fatto un regalo ai fan, Claudio e Mario erano tornati insieme e hanno spiegato che le difficoltà del loro trono erano legate soprattutto al fatto della distanza. Sul settimanale di Uomini e Donne i due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno spiegato di non aver mai preso in giro nessuno, ma avevano bisogno di tempo per capire e confrontarsi. “Anche se la nostra relazione è nata in pubblico non potete pensare di dirvi tutto quello che succede tra noi”. I due però hanno specificato che ora sono fidanzati e cercano di vivere alla giornata nonostante su altre cose ci siano dei problemi. Claudio ha specificato che ora stanno insieme: “Siamo una coppia strana, non possiamo dare altre definizioni, ma è ovvio che il nostro amore è caratterizzato anche da odio, litighiamo ma ci amiamo tanto e in nome di questo sentimento ci riappacifichiamo sempre”.

Così i due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno fatto emozionare ancora una volta tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi con il loro amore così sincero.

A cura di S.Marvaldi

Impostazioni privacy