CONDIVIDI
Mario Mandukic, Juventus-Sampdoria (Getty Images)

Pronostici Serie A: torna la Serie A che ha visto ieri andare in scena ben quattro anticipi. C’è grande curiosità su quelli che possono essere i pronostici perché in molti proveranno la fortuna delle scommesse, cercando di ottenere un bel risultato andando a studiare la giornata del nostro campionato che oggi offre le interessanti sfide Milan-Napoli e Lazio-Roma.

Pronostici Serie A: la giornata di oggi

Si parte alle ore 12.30 con la gara Fiorentina-Spal che vede nettamente favoriti i viola. La squadra di Stefano Pioli è sicuramente in un momento molto positivo e cercherà anche oggi di ottenere un risultato che possa garantire la possibilità di ottenere ancora risposte anche in classifica. La Spal però deve salvarsi e cercherà di dare il meglio di sé nella gara di oggi.

Si passa alle ore 15.00 dove sembrano abbastanza scontati gli epiloghi di Bologna-Verona e Sassuolo-Benevento. Le padrone di casa infatti sembrano favoritissime anche dalle quote, ma gli scommettitori abituali sanno benissimo che le partite in questione rappresentano delle trappole dove davvero può accadere di tutto.

Siamo arrivati ai tre big match di giornata. Alle 15.00 si gioca Milan-Napoli con gli azzurri nettamente favoriti per l’assenza contemporanea nelle fila rossonere di Leonardo Bonucci, squalificato, e Alessio Romagnoli, infortunato. La Juventus viene dall’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid e vuole vincere per rimanere salda in vetta. Da tripla invece il derby della sera.

Ricordiamo che per scommettere si deve essere maggiorenni e che inoltre il gioco può indurre a patologie importanti e quindi si deve scommettere sempre con grande attenzione.

Le quote di oggi

Quote da Bet365

La classifica della Serie A

La classifica della Serie A da DirettaGoal.it