Uomini e Donne: Donatella e Tomas ai ferri corti, la lite in studio

uomini-donne-puntata-oggi-12-aprile-2018

Uomini e Donne, Trono Over: puntata di oggi 12 aprile 2018, lo scontro tra Donatella e Tomas.

In centro studio abbiamo lasciato ieri Tomas e Donatella che litigavano perché anche se andava tutto bene è sbucato qualcosa che Tomas non si aspettava. Donatella infatti ha dei dubbi nei suoi confronti che ha esposto alla redazione, sostenendo che Tomas non le racconta niente e che non è realizzato. A quel punto Tomas si alza e se ne va dal centro studio di Uomini e Donne: “Che delusione, da te non me lo sarei aspettato. Non va mai bene niente. Hai detto alla redazione che sono sfuggente, che ci sono dei tasselli della mia vita che non sai e che non ti do sicurezza e che non sono realizzato”.

Donatella, Uomini e Donne: Non vedo un futuro con Tomas

Donatella, aiutata da Maria De Filippi, cerca di spiegare: “Ho 41 anni vorrei una persona autonoma, voglio conoscere solo te, ma non vedo un progetto di vita insieme e non sono una pazza, non fare il sicuro di te adesso. Se sei sicuro di te, dimostralo”.

Donatella spiega poi che nei giorni prima lo sentiva nervoso e lui ha risposto che sono “fatti suoi”, secondo Tomas però lui non le fa mancare niente. Maria De Filippi interviene cercando di far capire il punto: “Donatella sente un senso di precarietà e di assenza di autonomia perché vivi ancora con i tuoi”. Tomas è sconvolto e non riesce dire nient’altro che da lei non se lo aspettava: “Sono proprio deluso”. Donatella non vuole aggiungere altro e l’attenzione si sposta su Ida dopo la rottura con Riccardo avvenuta nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 11 aprile.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo, è finita?

Dopo la discussione tra Tomas e Donatella, Maria De Filippi chiede a Ida con chi vuole ballare, dopo la polemica inerente al discorso di alcune puntata fa di Uomini e Donne quando Ida non aveva ballato con Riccardo, ma con Sossio, su suggerimento di Gianni. Ida risponde: “Ballo con Gianni” per dimostrare come non si sia pentita della scelta fatta e per non scivolare nuovamente nelle “grinfie” di Riccardo.

Impostazioni privacy