Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata 12 aprile 2018: Raffaello Tonon e Luca Onestini…

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata 12 aprile 2018: torna stasera in seconda serata su Canale 5 il programma che ha fatto la storia della rete ammiraglia di Mediaset. Maurizio Costanzo conduce il suo salotto dove tantissimi personaggi noti si alternano alla ricerca di argomenti comuni e per provare a dare spiegazioni ai fatti che accadono nella quotidianità.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata 12 aprile 2018

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Tra gli ospiti più attesi della puntata c’è la coppia grande protagonista del Grande Fratello Vip 2017 formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon chiamati simpaticamente gli Oneston. I due hanno davvero coltivato una grande amicizia dentro la casa e presto saranno pronti a portarla anche in televisione magari tramite qualche collaborazione.

Torna eccezionalmente su Mediaset l’opinionista Selvaggia Lucarelli ora nella giuria di Ballando con le stelle e anche in quella di Eccezionale Veramente. Oltre a lei ci saranno anche Emma Marrone pronta a portare il suo nuovo disco e Giancarlo Magalli che racconterà dell’esplosione di popolarità di sua figlia. Presenti anche per il mondo dello spettacolo Filippo Bisciglia e Maria Monsé. 

In studio anche il Sindaco di Matera Raffaele De Ruggieri Silva e Alessandra Pozzi che sostiene e cura il progetto Cuore in Comune. Ci saranno i genitori di Livio, ragazzo che a sedici anni in seguito ad atti di bullismo si è suicidato. Si chiamano Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetti. Infine ci saranno le parole di Irene Finotti che potrà esprimere con grande cuore la sua esperienza tragica con il bullismo che sicuramente ha lasciato nella sua anima macchie indelebili.

Impostazioni privacy