Kate Middleton ha partorito? Arriva un indizio dall’Inghilterra

Kate Middleton ha partorito?

Kate Middleton ha partorito? C’è grande curiosità attorno alla moglie del Principe William pronta a partorire il terzo figlio nato dal loro amore. Continuano a rincorrersi dunque le voci che la donna potrebbe aver già partorito anche se al momento non c’è nessuna ufficialità dalla Casa Reale. Arriva però un indizio direttamente dall’Inghilterra che fa pensare che le cose siano davvero avviate.

Kate Middleton ha partorito?

La Duchessa di Cambridge al momento è ricoverata al St Mary’s Hotel di Paddington a Londra dove ha a sua disposizione un reparto privato. L’indizio sul fatto che stia per partorire arriva dal fatto che è arrivato il divieto di parcheggiare davanti alla Lindo Wing e cioè proprio il reparto in questione. Sono arrivate le transenne dove si sono appostate le varie televisioni che sembrano pronte a immortalare qualsiasi cosa accadrà al di fuori dall’ospedale, ma che ovviamente non potranno entrare all’interno della struttura.

Si mormora che la clinica costi circa 7000 euro a parto e sappiamo che proprio lì Lady Diana ha messo alla luce sia William, marito di Kate Middleton, che suo fratello Harry. Tutta questa luce sulla clinica privata dove è ricoverata la moglie del Principe ci ha fatto dimenticare le voci che si sono rincorse per settimane quando si parlava della volontà di partorire a casa. La decisione è stata quella di ricorrere alla presenza di professionisti in luoghi che siano attrezzate per tutte le occasioni. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare delle novità e vedremo quando sarà ufficiale la nascita del terzogenito della coppia.

Impostazioni privacy