Isola+dei+Famosi+2018%2C+diretta+9+aprile%3A+Alessia+Mancini+accusata+di+omofobia
viagginewscom
/2018/04/09/isola-dei-famosi-2018-diretta-9-aprile-alessia-mancini-accusata-omofobia/amp/
News

Isola dei Famosi 2018, diretta 9 aprile: Alessia Mancini accusata di omofobia

Diretta Isola dei Famosi 2018, puntata 9 aprile Marco Ferri accusa Alessia Mancini di essere omofoba.

Dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018 cominciano le polemiche nella puntata in diretta di oggi, 9 aprile. Tutti sembrano contro Alessia Mancini a Jonathan parlando di loro come burattinai. La situazione più grave si ha sulla presunta frase della Mancini in cui avrebbe pronunciato la parola fr***o.

Ecco chi sono i Finalisti all’Isola dei Famosi 2018:

Ecco cosa sta succedendo all’Isola:

Diretta Isola 2018, Marco Ferri accusa Alessia Mancini

In diretta interviene Marco che va in sostegno a Jonathan: “Forse qualcosa contro gli omosessuali Alessia Mancini lo ha veramente, non era la prima volta che diceva delle cose di questo genere”. Alessia non ci sta e dallo studio dichiara: “Certo come no, io e Franco siamo omofobi adesso”.

Alessia Mancini si difende dalle accuse all’Isola dei Famosi 2018

La situazione prima che degeneri viene fermata da Alessia Marcuzzi che manda un rvm in cui si ripercorre il percorso in Honduras e alla fine del video Alessia Mancini dichiara: “Io ho sempre giocato a carte scoperte, le persone che non volevo al mio fianco le ho sempre attaccate pubblicamente. Io la frase su Nadia l’ho detta, ma era contestualizzata in un modo diverso da come ha detto Jonathan. Ho sempre difeso Nadia, come ho sempre difeso anche Simone”.

Interviene poi Rosa: “Ho sentito Alessia e Amaurys parlare malissimo di Jonathan senza telecamere, nei miei confronti Alessia ne ha dette di ogni e mi ha detto ‘vedrai che io e te andremo d’accordo questa settimana’ io le ho detto che non sarei mai stata al suo gioco solo perchè era in nomination. Sei una falsa ipocrita vestita da falsa buonista”. “Sei cattiva Rosa, io non ti calcolo neanche. Io non voglio essere in competizione con lei, io non dico bugie” dichiara Alessia Mancini.

Come al solito a smorzare interviene la Gialappa’s che alla domanda di Alessia Mancini se erano in onda i tre rispondono: “Purtroppo siete in diretta voi, ci è venuta l’orchite”. Concorda anche Mara Venier: “Siete arrivati con un tempismo perfetto, non ne potevo più”.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi