Uomini e Donne, Trono Over: Ida e Riccardo si scelgono con un lungo bacio

Ida e Riccardo si scelgono con un appassionato bacio dietro le quinte, continua una delle storie più appassionate di Uomini e Donne.

uomini-donne-ida-riccardo-trono-over

Continua il tira e molla tra Ida e Riccardo che nell’ultima puntata hanno nuovamente litigato. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 3 aprile 2018, nell’ambito del Trono Over abbiamo visto Ida alla fine fare pace con Riccardo e scambiarsi un bacio e un lungo abbraccio che fanno impazzire il pubblico tanto che Tina esce fuori dallo studio, raggiungendoli e lanciandogli addosso una manciata di petali rossi. “Nonostante la strega maligna Sossio, la storia ha un lieto fine – dichiara Gianni, l’opinionista di Uomini e Donne – Ida è follemente innamorata di lui”. In studio parte così un ballo romantico sulle note di Eternity di Robbie Williams e mentre i due continuano a parlare cercando di chiarirsi del tutto e  dal labiale di Riccardo si legge: “A me interessa Ida e basta”.

Tina conclude la storia: “È stato un finale abbastanza carino dai” e Maria interviene: “Sossio questo dovrebbe insegnarti qualcosa, quando il pettegolezzo, al di là del contenuto che era abbastanza assurdo, sembra fantascienza forse non è così reale”.

Trono Over Uomini e Donne: Sossio fa strage di cuori

L’attenzione poi si sposta su Sossio che si trova davanti tre sedute: Ursula, Lidia e Chiara. “Ho chiesto di far tornare Chiara e continuo a vedere Ursula, avevo solo questa sera a disposizione e dovevo vedere anche Lidia quindi ho cercato di vedere tutte per conoscere meglio tutte le corteggiatrici”. Sossio, come sempre, crea un pasticcio tra le sue donne per colpa di una mancanza di decisione e di un reale interesse fa infuriare soprattutto Ursula e Chiara, mentre Lidia rimane più sulle sue visto che con Sossio si sente solo telefonicamente. “Sono circa 3 settimane che ci frequentiamo, abbiamo parlato tanto dei nostri figli e del nostro passato quindi abbiamo condiviso molto e lui mi ha chiesto di trascorrere la Festa del Papà insieme per sopperire a questo senso di disagio in cui lui con i suoi figli non riesce a dare un senso di famiglia. I bambini mi hanno visto come amica di papà, noi ci stiamo conoscendo bene e anche se non nascerà un amore resteremo amici sicuramente” dichiara Ursula.

 

Impostazioni privacy