Uomini e Donne, puntata di oggi 30 marzo: Giorgio, il ritorno di una ex corteggiatrice

Uomini e Donne, Giorgio riceve le attenzioni di Paola, sua ex corteggiatrice. Ida e Riccardo continuano a discutere e a litigare.

giorgio-uomini-donne-puntata-oggi-30-marzo

Grande ritorno per Giorgio che, nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, ha dovuto rispondere alle avance di una ex corteggiatrice che nonostante stia frequentando un altro uomo, ha in testa e nel cuore ancora Giorgio. Si tratta di Paola la donna con cui era uscito Giorgio Manetti diverso tempo fa: “Sono lusingato, sarò contentissimo di frequentarti di nuovo e di tornare a sentirci per ora telefonicamente”.

Ida e Riccardo: storia finita a Uomini e Donne

L’attenzione poi si sposta su Ida che, nell’ultima puntata, ha lasciato la trasmissione, stremata dal fatto che Riccardo stesse continuando a prenderla in giro. Riccardo era andato a casa sua e insieme a Ida avevano trascorso due giorni insieme, tornati in studio a Uomini e Donne però Riccardo aveva dichiarato di voler conoscere la donna venuta per lui. Ida a quel punto si è alzata e mentre Riccardo mandava via la corteggiatrice perchè non interessato, al momento del ballo la corteggiatrice ha ballato con Sossio. Riccardo si è infuriato e ha di nuovo litigato con Ida che a quel punto ha lasciato la trasmissione.

“Sono tre mesi che sono qua, tu Riccardo vuoi il momento giusto per parlarti, per conoscerti e quant’altro. Tu continui a voler certezze da me, ma tu che sicurezze mi hai dato? Mi avevi detto, Ida annulliamo tutto ripartiamo da zero, dopo tre giorni hai continuato ad avere dubbi”. I dubbi si riferiscono alla segnalazione arrivata a Ida proprio su Riccardo, una situazione delicata di cui in studio non si parla, ma Riccardo è convinto che la segnalazione, falsa, sia nata da Sossio.

Poi l’argomento si sposta sul fatto che Ida ha dichiarato di voler andare via dal programma, ma poi ha cambiato idea. Ida non voleva tornare, spiega Maria, precisando che è stata la redazione a convincerla a rientrare. Riccardo però è arrabbiato e dichiara: “Ok, ma mi ha preso in giro, perchè continuare a volermi dire che non sarebbe rientrata?”. Ida risponde: “Per vedere questo tuo interesse che a quanto pare non c’è”.

Impostazioni privacy