Emigratis 3, Pio e Amedeo volano a Las Vegas per sensibilizzare sull’autismo

Chiara Ferragni Fedez Emigratis
Emigratis 3, Pio e Amedeo

Emigratis 3, Pio e Amedeo volano a Las Vegas: torna su Italia 1 anche nel giorno di Pasquetta il programma con il duo comico foggiano che sicuramente fa ridere moltissimo anche se si rende protagonista spesso di tantissime polemiche per l’eccessiva comicità spiccata dei due. Vedremo cosa accadrà nella puntata stasera in prima tv su Italia 1.

Pio e Amedeo tornano con Emigratis 3

Pio e Amedeo stasera voleranno a Las Vegas per sensibilizzare il pubblico sull’autismo. Il rischio è che ci possano essere delle polemiche perché parlando di un argomento così delicato potrebbero cadere in fallo con le loro battute a volte anche un po’ esagerate. E’ la giornata mondiale dell’autismo 2018 quella di oggi con la possibilità di fare attenzione e sensibilizzare su un disturbo che dovrebbe portare le persone a riflettere in maniera oculata su quello che accade anche se a una parte minore della popolazione. Anche perché i ragazzi autistici possono rappresentare una risorsa importante, dotati di grandissime peculiarità.

Pio e Amedeo nella puntata di Emigratis 3 porteranno sullo schermo una riflessione interessante anche se potrebbero essere criticati i modi come accaduto nella prima puntata quando hanno affrontato il tema dell’omosessualità. Porteranno il film Rain Man con protagonisti Tom Cruise e Dustin Hofmann in giro per le strade. Il secondo era proprio un uomo affetto da autismo che ripeteva in continuazione “Chi gioca in prima base” riferendosi alla sua più grande passione il baseball. Vedremo chi saranno le vittime che verranno prese di mira per scroccare magari un pranzo, una cena o il pernottamento oltre a dei soldi per continuare le loro mirabolanti avventure. Di certo ci sarà da ridere in un programma che promuove l’allegria e risulta leggero anche se non proprio a tutti piace. I ragazzi ne vanno pazzi e nelle prime due puntate sono arrivati buoni risultati in fatto di audience.

Impostazioni privacy