Arnold Schwarzenegger operato al cuore, intervento d’urgenza: ecco come sta Terminator

Arnold Schwarzenegger operato al cuore

Arnold Schwarzenegger operato al cuore, intervento d’urgenza: notizia arrivata ora dall’America dove a spingerla è stata Tmz.com che ha sottolineato come l’attore sia stato operato d’urgenza a cuore aperto, un intervento che è durato alcune ore e ovviamente il pubblico di ammiratori di questo è in grandissima apprensione.

Arnold Schwarzenegger operato al cuore, intervento d’urgenza

Arnold Schwarzenegger era già stato operato al cuore nel 1997 per la sostituzione di una valvola cardiaca. Ora a 70 anni è stato operato nuovamente probabilmente per rinnovare quanto fatto ormai 20 anni fa. Si parla però di qualcosa andato ”storto” e quindi di un intervento che è stato fatto con grandissima urgenza.

L’attore americano Arnold Schwarzenegger è nato in Austria a Thal il 30 luglio del 1947 e successivamente è stato naturalizzato americano. Ha iniziato la sua carriera come culturista per poi dedicarsi solo successivamente al cinema. Il suo esordio è targato 1969 quando recita in Ercole a New York di Arthur Allan Seidelman. E’ diventato famoso per ruoli incredibili come quello di Conan il Barbaro oppure quello in Terminator di James Cameron. Sicuramente è un personaggio amatissimo dal pubblico che spera possa superare questa battaglia.

In carriera ha lavorato a lungo anche per il suo paese, entrando in politica. Nel 2003 è stato nominato Governatore della California, tre anni dopo è stato riconfermato per tornare poi al c inema nel 2011. Ha lottato nella sua vita per l’ambiente, contro il razzismo ed è stato eletto dal Time in passato come uno dei cento personaggi più impegnati nella storia nell’aiuto del mondo. Nel 2015 ha avuto la grandissima soddisfazione di essere introdotto nella WWE Hall of Fame. Nonostante l’aria da duro in diversi film che ha interpretato è da considerarsi uomo sempre disponibile, dolce e gentile così lo descrivono amici e colleghi.

Impostazioni privacy