Uomini e Donne, Mariano sceglie in diretta:”Sei tu la mia scelta”

Uomini e Donne, Trono Classico, Mariano fa la sua scelta a sorpresa in diretta nella puntata di oggi 28 marzo 2018.

uomini-donne-mariano-scelta-diretta-28-marzo-2018(2)

Mariano, tronista di Uomini e Donne oggi ha fatto una sorpresa a sua mamma in studio durante la puntata del 28 marzo: “Credo che andare avanti sia inutile ho pensato tutta le settimana a lei, ho scelto una canzone Uguale a Lei di Laura Pausini”. Mariano a quel punto si alza e prende una donna nel pubblico che, a sorpresa è sua mamma. I due iniziano un ballo sulle note della canzone scelta da Mariano complice Maria De Filippi tra lo sgomento del pubblico che, dopo poco, capisce chi è la donna scelta da Mariano, ovviamente per finta.

(Vuoi seguire la puntata di oggi, 30 marzo di Uomini e Donne? Trovi tutto qui –> Uomini e Donne, puntata di oggi 30 marzo: Giorgio, il ritorno di una ex corteggiatrice)

“Lei Maria è la mia prima donna, per cui ho scelto lei da una vita” dice Mariano parlando di sua mamma e poi chiama anche sua sorella: “Ho sempre fatto una testa così alla redazione parlando sempre di loro, sono due donne fondamentali nella mia vita, spero di trovare qui la terza”. Il pubblico applaude per la gag di Mariano: “Mi sono spaventato” dichiara Gianni ridendo. Il trono di Mariano quindi continua alla ricerca della donna della sua vita tra le corteggiatrici in studio per lui.

Uomini e Donne: Nicolò a casa di Virginia a Verona

La puntata poi prosegue con il trono di Nicolò che va a cercare Virginia a casa sua a Verona dopo che la ragazza non si è presentata in esterna. Virginia non apre la porta quando Nicolò bussa e citofona a casa sua: “Sono deluso, non mi dà la possibilità di parlare”. Ci prova poi la redazione ad andare a casa di Virginia: “Io investo tanto, sentimenti emozioni, dico che mi sono innamorata e lui il giorno dopo presenta l’altra corteggiatrice a suo padre? Se fosse per me sarei già scesa, ma non è giusto per me”. Nicolò ritenta, citofona di nuovo: “Perchè non scendi e non parli a me? Non mi dai la possibilità di parlare”. Virginia si nega e Nicolò se ne va infuriato dopo che solo la redazione è riuscita a parlare con lei. La corteggiatrice si presenta poi in puntata

Impostazioni privacy