CONDIVIDI
Scherzo Corinne Clery, Le Iene Show

Scherzo Corinne Clery, Le Iene Show: si torna a parlare dell’attrice francese Corinne Clery che è stata di recente protagonista al Grande Fratello Vip 2017 dove è stata protagonista e dove ha incrociato Serena Grandi con la quale aveva condiviso negli anni l’amore per lo stesso uomo Beppe Ercole.

Le Iene Show, scherzo Corinne Clery

Edoardo Ercole è il complice delle Iene per fare questo scherzo. Il ragazzo è il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, ma è cresciuto anche con Corinne Clery quando questa era la compagna del padre. Il ragazzo ha avuto gravi litigate con questa fino a che è stato il Grande Fratello Vip proprio a ristabilire la pace dopo che inizialmente tra Corinne Clery e Serena Grandi c’erano state urla.

Il ragazzo ha raccontato a Le Iene Show le sue difficoltà nel dire ai genitori che era omosessuale e anche a chi in passato si è comportato male nei suoi confronti. Ora però Edoardo Ercole è grande e ha superato quei momenti anche perché il mondo ha finalmente accettato e riconosciuto come normale l’essere omosessuali rispetto a un passato dove c’erano altre idee.

Il ragazzo fingerà di essersi fidanzato con un uomo che in realtà è un finto truffatore pronto a rubare soldi a lui e alla sua famiglia. Il ragazzo farà finta di essere innamoratissimo e di non capire questa cosa per fare uno scherzo Corinne Clery che si dimostrerà piuttosto stranita dalla situazione e che dovrà fare qualcosa per cercare di dare una risposta. Le Iene Show come sempre mettono il dito nella piaga e lo scherzo è stato sicuramente molto divertente. Vedremo poi quello che dirà la stessa Corinne Clery di fronte alle difficoltà che affronterà nei confronti di questa situazione.