Mara Venier ricorderà Fabrizio Frizzi a L’Isola dei Famosi?

Mara Venier ricorderà Fabrizio Frizzi a L’Isola dei Famosi?

Mara Venier ricorderà Fabrizio Frizzi a L’Isola dei Famosi? Sarà una puntata diversa dalle altre quella di stasera de L’Isola dei Famosi 2018. Questo perché ieri è mancato un personaggio che alla televisione ha dato tantissimo come Fabrizio Frizzi. L’opinionista del programma sicuramente potrà dire la sua di fronte a un pubblico che si commuoverà senza nemmeno dubbio.

Il ricordo di Mara Venier per Fabrizio Frizzi a L’Isola dei Famosi

Mara Venier si è sempre dimostrata molto pratica ai sorrisi e alle grandi emozioni di fronte a un pubblico che ha voglia di emozionarsi. Staremo a vedere quali saranno le emozioni che vivremo, ma sicuramente sarà difficile vivere una serata simile alle altre dove ci sarà meno voglia di sorridere e anche qualche complicazione difficile da accettare. Ora è il momento di iniziare con la trasmissione che prenderà il via tra non moltissimo. Ovviamente saranno tutti molto commossi per l’addio prematuro di Fabrizio Frizzi, ma tra questi quella che vi era più legata per motivi professionali e anche di amicizia è senza dubbio Mara Venier. La zia della televisione probabilmente avrà da che dire sulla morte che ha commosso tutta la televisione e che ha regalato momenti di grande preoccupazione e messaggi di cordoglio un po’ da parte di tutto il web e di tantissimi emozionati colleghi che in passato avevano dimostrato per lui grande affetto e che nel giorno più difficile non sono mancati nel salutarlo e nel dire la loro per cercare di onorare il suo ricordo.

C’è grande attesa già da ora sui social network per capire cosa accadrà durante la puntata in onda su Canale 5 tra meno di mezzora e con alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi. Sicuramente sarà un’altra puntata piena di emozioni e con tantissimi protagonisti pronti a ricordare chi la televisione l’ha fatta per una vita sempre col sorriso sulla bocca e grande voglia di dimostrare affetto nei confronti del pubblico presente dall’altra parte dello schermo.

Ciao Fabrizio….rimarrai sempre nel mio cuore…..tanta tristezza 🌹🌹🌹

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy