Diretta Isola dei Famosi 2018, 27 marzo: tutti contro Simone e Francesca Cipriani

Isola dei Famosi 2018: diretta, 27 marzo 2018: la lite tra Simone e Amaurys

isola-famosi-2018-diretta-27-marzo-simone-barbato-francesca-cipriani

Sono tutti esasperati all’Isola dei Famosi 2018 e, soprattutto, i naufraghi sono tutti contro Simone Barbato. Dopo la litigata con Amaurys, Alessia Marcuzzi chiede spiegazioni insieme a Daniele Bossari e Mara Venier giustificando tutti i naufraghi visto che dopo più di due mesi anche una piccola goccia può far traboccare il vaso.

“Io ho sempre avuto a cuore Simone, perchè mi è sempre sembrato sincero e onesto, invece ho notato che quando c’è al suo fianco Elena o Francesca, lui cambia – dichiara Alessia Mancini – Da solo è un uomo migliore, non voglio offenderti”. Simone controbatte con ironia, ma tutti i naufraghi danno man forte ad Alessia Mancini. Interviene poi Nino: “Ciò che non è chiaro a voi è il meccanismo per cui è scattata la molla, non siamo stressati, il problema è che la reazione di Simone è arrivata tre ore dopo il discorso di Amaurys sulla pentola sporca” (Qui trovi tutto l’accaduto). 

Quindi il dubbio è che Simone, davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2018 si faccia avanti e cambi faccia per farsi bello davanti al pubblico a casa. Interviene poi la Cipriani in difesa di Simone dicendo che Amaurys si è innervosito per una pentola sporca “Ti sei arrabbiato per un granello sporco nella pentola, se non è quello dimmi cosa ti ho fatto”. Ma la domanda cade nel vuoto.

Isola dei Famosi 2018: lo scontro con Francesca Cipriani

Dallo studio però Alessia Marcuzzi getta benzina sul fuoco mostrando un video in cui i tre in nomination, Francesca, Franco e Simone, dicono chi, secondo loro dovrebbe andare a casa. Così scatta la lite tra Francesca Cipriani e Franco Terlizzi. Quest’ultimo attacca Francesca dicendo che è falsissima perchè durante la puntata è allegra, ma in settimana la Cipriani non fa niente: “È facile gettare così roba addosso a me, la settimana scorsa dicevano che si dava da fare, ora invece è cambiato tutto, chissà cosa succederà la prossima settimana se resto”. Interviene poi Nino: “Il suo impegno è durato abbastanza poco, Francesca, se non ci fosse Franco che va a prendere la legna lei non mangia, se Amaurys non va a pescare, lei non mangia. Francesca non è cattiva, ma non fa molto”.

Sembra evidente che ci siano delle fazioni ossia tutti contro Simone Barbato e Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy