Alena Seredova e Gigi Buffon, “Avrei voluto sapere tutto da lui”

Alena Seredova e Gigi Buffon

Alena Seredova e Gigi Buffon: la bellissima modella Alena Seredova e Gigi Buffon calciatore di grandissimo livello si sono sposati il 16 giugno del 2011 dopo tantissimi anni di affetto e fidanzamento visto che stavano insieme già dal 2005. Erano nati già due figli nel 2007 e nel 2009 prima delle nozze e poi è arrivato il divorzio nel 2014. Oggi Alena Seredova è sposata con Alessandro Nasi, manager.

Alena Seredova e Gigi Buffon: ecco cosa è successo

I due si lasciarono con tante polemiche e anche diverse voci che lasciarono molti punti aperti. Su Chi Alena Seredova torna a parlare e racconta: “Avrei preferito davvero di scoprire in maniera diversa che era finita con Gigi Buffon, non dai giornali. Magari sarei stata felice che me lo dicesse l’interessato o qualcuno vicino a me. Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per tutti e due. La maturità poi ti aiuta a capire che nella vita è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre poi ti rendi conto che quella promessa fatta prima non aveva valore“.

Alena Seredova parla ovviamente oltre che di Gigi Buffon anche dei suoi figli: “Parlare del matrimonio e di figli a quaranta anni mi sembra ormai una barzelletta. Io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei figli che ho cercato di difendere in ogni modo per la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma si rende conto di quanto certi cambiamenti possono creare traumi e sconvolgimenti nella loro vita“. Chissà che Gigi Buffon, ora felicissimo con Ilaria D’Amico, decida di reagire e di dire la sua in merito proprio a quanto accaduto diversi anni fa con la ex moglie Alena Seredova.

Impostazioni privacy