Partite di calcio in streaming gratis: come e dove vederle

calcio gratis streaming

Calcio: che passione! Chi ama i viaggi spesso ama anche lo sport più seguito al mondo, e anzi spesso quando si viaggia i veri appassionati DEVONO fare necessariamente una capatina allo stadio del posto, dove talvolta ci sono addirittura musei dedicati alla squadra che vi ci gioca. Ci sono tanti modi per vivere il calcio, e per i più “smart” quello giusto è guardare le partite di calcio in streaming. Ci sono tanti metodi, più o meno legali, per guardare il calcio in streaming gratis o a pagamento.

In primo luogo chi ha un abbonamento Sky o Premium saprà sicuramente che vi è allegato il servizio SkyGo o Premium Play, con il quale è possibile vedere gratis in streaming le partite del campionato di Serie A, di Serie B (per Sky), di Champions League (per Premium) e di Europa League (per Sky). Quando le partite sono in diretta in chiaro sui canali Mediaset è possibile vederle pure sul sito di SportMediaset, mentre quando sono in diretta sui canali Rai è possibile guardare le partite in diretta streaming sul sito RaiPlay. Le alternative non mancano, ma non finisce certo qui: le opzioni sono davvero molteplici!

Le partite di calcio in streaming gratis sui siti di scommesse

Ci sono poi diversi portali che trasmettono le partite di calcio in streaming gratis, con un complesso sistema pirata. Ma si tratta di piattaforme illegali di cui non è il caso di parlare. Anche perché da quest’anno c’è una novità importantissima: anche diversi portali di betting (quasi tutti) stanno trasmettendo il calcio in diretta streaming gratis. Basta iscriversi al sito, diventare cliente e guardare sul pannello le varie partite che ci sono disponibili in quel momento.

Sono tanti i siti che trasmettono calcio in streaming, e non solo la Serie A. La Snai, ad esempio, trasmette anche la Serie B, la Serie C e anche i campionati stranieri, fra cui la Bundesliga, la Liga e la Eredivisie, e addirittura l’NBA. La Ligue 1 invece è trasmessa da Bet365, che ha anche la Fa Cup inglese e il campionato brasiliano. Quello portoghese, invece, è trasmesso da Unibet, che ha anche in concessione Ligue 1 e Ligue 2 francese.

Impostazioni privacy