L’Isola dei Famosi torna sulla Rai? Simona Ventura al posto della Marcuzzi

isola-famosi-2018
L’Isola dei Famosi torna sulla Rai?

L’Isola dei Famosi torna sulla Rai? Serata su Canale 5 con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e continue polemiche che avvolgono questa stagione del programma in questione. La sensazione è che davvero qualcosa nella prossima stagione potrebbe cambiare, situazioni in evoluzione che creano anche un po’ di preoccupazione all’interno del gruppo di lavoro che attualmente porta avanti il programma della Magnolia.

L’Isola dei Famosi torna sulla Rai?

La sensazione è che davvero questa potrebbe essere l’ultima edizione del talent ad andare in onda su Canale 5 e con Alessia Marcuzzi che potrebbe essere sostituita. Da giorni si parla delle polemiche della Magnolia che non avrebbe gradito tutto lo scandalo legato al cannagate scoppiato per le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, poi tornato in Italia per provare a difendersi proprio da queste.

Stasera va in onda un altro appuntamento serale con la trasmissione. Difficile pensare che però in onda si decida di parlare proprio di questo, ancora più impensabile immaginare di vedere Alessia Marcuzzi salutare il pubblico e ammettere la fine del rapporto con questa trasmissione. Ci fu una situazione simile diversi anni fa quando L’Isola dei Famosi fu interrotta per alcuni anni per poi passare a Mediaset in seguito al calo di ascolti.

Si vocifera poi che per il ritorno in Rai dovrebbe essere Simona Ventura a prendere i panni della conduttrice per far tornare in alto una trasmissione che negli anni ha siglato davvero molti successi, ma che in questa edizione ha perso il suo mordente divertente diventando pesante e con il pubblico infastidito da diverse situazioni che si sperava potessero essere confinate al passato. Cosa accadrà stasera? Staremo a vedere presto, ma intanto ci potremo godere le ultime puntate su Canale 5 scoprendo chi sarà il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy