Emigratis, Pio e Amedeo tornano su Italia 1: a chi toccherà stasera?

Emigratis, Pio e Amedeo tornano su Italia 1

Emigratis, Pio e Amedeo tornano su Italia 1: torna la coppia più simpatica della televisione con un altro episodio davvero bizzarro delle loro avventure. Si torna in onda per la terza stagione di Emigratis che dopo essere partito in seconda serata è stato portato in prima già durante la scorsa annata. Staremo a vedere quali saranno i motivi di interesse di questa stagione.

Emigratis torna su Italia 1 con Pio e Amedeo

Pio e Amedeo erano partiti come semplici protagonisti di un simpatico servizio de Le Iene Show. Erano gli ultras dei vip e i loro cori sono entrati talmente tanto nella mente degli italiani da fargli meritare il salto di qualità in un programma tutto loro, Emigratis appunto. Con il loro modo di fare esagerato e sopra le righe i due hanno deciso di prendere la situazione in mano anche per parlare dietro l’aspetto volgare di argomenti molto seri su cui riflettere e che spesso andavano anche contro tendenza. Vittime tanti vip presi di mira per fare delle vacanze da ricchi senza un soldo, partendo da Foggia rigorosamente in macchina e senza un soldo

In questa stagione ci saranno tra i protagonisti i calciatori Domenico Criscito, Bocchetti, Alvaro Morata e Zlatan Ibrahimovic. Ci saranno poi Fedez e Chiara Ferragni, Gianluca Vacchi e Andrea Bocelli. I paesi visitati saranno poi Spagna, Olanda, Inghilterra, Polonia, Russia, Stati Uniti, Los Angeles, Miami e Cuba. Sarà interessante capire poi quali saranno le altre trovate di Pio e Amedeo pronti da stasera a far ridere.

Di certo per Mediaset saranno molto importanti anche gli ascolti che hanno sempre entusiasmato nelle scorse stagioni. Stasera c’è la grande sfida con Il Commissario Montalbano che su Rai Uno otterrà sicuramente un risultato importante come è sempre accaduto anche durante le repliche che abbiamo visto durante l’arco degli anni.

Impostazioni privacy