Le Iene Show, Stasera su Italia 1: Sgarbi rissa sfiorata con Corti & Onnis

Le Iene Show, Stasera su Italia 1: in prima serata su Italia 1 torna in onda il programma che vede alla conduzione nella versione domenicale Nadia Toffa insieme ai vari Nicola Savino, Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani. Appuntamento attesissimo per il pubblico che si chiede cosa racconteranno i servizi e le inchieste studiate per la puntata di questa sera.

Stasera su Italia 1 Le Iene Show: Sgarbi infuriato con Corti & Onnis

Come sempre il programma di Italia 1 alternerà situazioni comiche e divertenti ad altre molto serie e commoventi. Questo è il segreto che permette a due target differenti di avvicinarsi e arrivare a un pubblico adulto e pronto a riflettere, ma anche a uno che vuole sorridere e divertirsi.

A una settimana dalle elezioni sarà possibile tornare a parlare anche di come sta cambiando questa Italia, motivata per andare verso una svolta e cercando di dare una risposta a quanti hanno chiesto una situazione più consona a una vita normale. A Le Iene Show sarà così il momento di riflettere su diverse cose a iniziare dai servizi di Filippo Roma sui brogli a quello di Corti & Onnis che sono andati da Vittorio Sgarbi.

Vedremo poi quali saranno gli altri protagonisti della serata con il pubblico che come sempre sarà pronto a dire la sua sui social network, cercando di essere sempre e comunque attivo durante la trasmissione. Diversi sono i protagonisti poi che potrebbero essere anche ospiti in studio, in un programma che ormai da diversi anni va rigorosamente in onda in diretta come viene spesso ribadito anche parlando di attualità e situazioni che non potrebbero essere citate se non in tempo reale.

Ecco il video della rissa sfiorata tra Vittorio Sgarbi e Corti & Onnis.

Impostazioni privacy