Domenica Live, oggi su Canale 5: Barbara D’Urso attacca Francesca Cipriani

Domenica Live, Barbara D’Urso vs Francesca Cipriani

Domenica Live, oggi su Canale 5: il programma di Barbara D’Urso continua a fare notizia nel domenica pomeriggio degli italiani, seguitissimo per tantissimo motivi tra cui anche la presenza di personaggi intriganti e molte polemiche come sempre legate a L’Isola dei Famosi 2018, programma che viene commentato sempre con ospiti presenti in studio e anche ex nauraghi che raccontano impressioni e volontà in merito proprio alla partita.

Domenica Live, oggi su Canale 5: polemica sull’Isola dei Famosi

In studio era presente l’ex di Francesca Cipriani, che ha svelato come la donna fosse gelosissima. La maggiorata è stata letteralmente messa al tappeto con tante polemiche che possono essere considerate a tratti anche un po’ fuoriluogo. Un attacco diretto che ha permesso di fare ascolti, ma ha creato anche grandi polemiche legate a un personaggio controverso come Francesca Cipriani.

Vedremo se qualcosa verrà detto anche durante la puntata serale di domani quando a L’Isola dei Famosi ci sarà da parlare proprio di Francesca Cipriani. Si è parlato anche della voce che la riguarda sul fatto che sia single o meno. Di certo questo personaggio ha creato grande curiosità e alimentato anche diverse situazioni sui social network.

Ultima tra le quali quella del topless provocato da una battuta di Jonathan e che ha fatto in breve tempo il giro del web. Di sicuro una situazione che ha fatto sorridere il pubblico che vorrebbe ora vederla reagire anche alle accuse che arrivano dal suo ex e che ci portano un altro piccolo spazio del passato di una donna di cui si è detto molto, ma che ha dimostrato sempre e comunque di essere tra le più vere della trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy