Jeremy Chardy-Fabio Fognini diretta live, Atp Indian Wells: in campo il tennista ligure

Fabio Fognini, foto da Instagram

Jeremy Chardy-Fabio Fognini diretta live, Atp Indian Wells: lo splendido torneo di tennis va avanti con la presenza del tennista italiano in grado di regalare grandi emozioni ma anche clamorosi scivoloni. E’ un momento di grande emozione con tantissimi appassionati collegati da tutto il mondo per seguirlo con grande emozione.

Jeremy Chardy-Fabio Fognini diretta live, Atp Indian Wells

Si sfidano due tennisti di grandissima qualità e che possono fare la differenza se si rapportano in sfide di questo prestigio. I due non si incontrano da un anno, fu Fabio Fognini a vincere 2-1 nel torneo di Miami sul cemento come questo. Il tennista ligure ha vinto sempre contro l’avversario francese.

Prima i due si erano incontrate in Germania e in Cile sulla terra rossa con Fabio Fognini che aveva vinto in entrambe le gare col risultato di 2-1. Stesso risultato con il quale aveva vinto a Cincinnati nella prima sfida che li aveva messi l’uno contro l’altro era l’agosto del 2012. Al momento il favoritissimo è proprio Fabio Fognini che con la vittoria nel torneo di San Paolo è salito nella classifica ATP al 19° posto. Invece Chardy si trova al 100°.

Impostazioni privacy